Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Situazioni di rete critiche Tim

Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo se riesco esco di casa da mia zia e vado da mia nonna :lol: sta piovendo aspetto pomeriggio comunque è più piccolo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Oggi ho fatto un giro a falcade ci devo andare tra 5 g .. un disastro ho già chiamato per segnalare

etanesa2.jpg
ymuzedu7.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Fi allora io dovrei chiamare tutte le volte (senza esito magari).....
io ho chiamato se risolvono bon se non risolvono uso vodafone che li ha lte 800 e prende bene ! :D
juzw4ZJl.png
prende in quella casa...
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Fortunato te qua la situazione è come al solito: sono appena tornato da Camnago e a Brugherio fa 10/11 mega, Carugate vicino Tangenziale 13 mega e qua da me in generale in giro per Carugate 1 mega...bha...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
metti vodafone ... fatti chiamare dal sito e bon insisti e te la daranno special con raddoppio ricariche 6 mesi


io a breve passerò a vodafone mi sa , se continuano cosi , poi nell'agordino ... veramente scarso umts .. fa meglio wind fai te
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
a me, da un paio di giorni succede con tim DC-H+ la connessione è ok ,la portante sempre attiva
ma dopo 5/10 minuti di non attività non risponde piu alle richieste,
ma ripeto la connessione è sempre attiva, per ripristinare il download delle pagine o rifaccio una connessione o faccio dei ping in continuazione allora dopo una 50/60 ping riprende a ricevere e per mantenere il tutto funzionante devo lasciare i ping sempre attivi....

qualcuno ha una vaga idea del motivo????
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
Succede spesso su rete 3G TIM. A me capitava un sacco di volte lasciando la connessione in idle. Mai capito il motivo, e sopratutto mai risolto il problema.
 
A

Albemix

Guest
Situazione di rete critica per Tim-Vodafone ieri a Saletto di Vigodarzere (Pd), il carrato in cima all'edificio è quasi crollato (http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=12088). Ieri sera c'era una gru a sistemare il carrellato dei due gestori. La causa è stato il pesante maltempo (da maledire) e raffiche di vento forte, il mio amico ha fatto due foto:

2cf8tqu.png
2d8mblf.png


A sinistra la bts di H3G (sul parcheggio e con un'installazione decente, idem per Wind che è più a dx alla zona industriale).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Bello l'articolo di ibm nel blog mi piace. Quel -0,9% prima o poi diventerà -1% :)
 
Windisti
Messaggi
5,430
Reazioni
304
Punteggio
83
tutte le seconde sim... con la crisi ormai la gente evita di avere 2 numeri.. e tiene il più conveniente che complessivamente è wind e h3g, special a parte.. comunque io voterei l'abolizione dei virtuali, non hanno senso a mio parere..
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Delle persone che conosco solo un paio hanno un virtuale: Poste e Fastweb Mobile :/
 
Top