- Reazioni
- 1,727
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:Non c'è il cartello dei lavori?
Non ho avuto modo di passare sotto ai siti. Ci tornerò prossimamente anche a fare foto.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Non c'è il cartello dei lavori?
ibm17 ha detto:Riesumo la discussione per segnalare che sui siti AP001 ed AP004 sono apparsi in alto degli sbracci piuttosto sospetti. Sono abbastanza piccoli, delle dimensioni di una AAU. Non si tratta di Iliad per certo.
Aspetto di vedere cosa ci monteranno, ma se W3 metterà il 5G ad Ascoli sarebbe davvero sconvolgente perché è pur sempre una città di 50mila abitanti e sarebbero i primi ad installare la nuova tecnologia.
Foto splendideibm17 ha detto:Come sospettavo ad Agosto e come confermato da Lteitaly si trattava del 5G di W3. Ecco alcune foto:
AP001, abbassati radianti Huawei legacy ed aggiunte AAU
Foto complete: https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.324001
AP004, invariati i vecchi radianti, aggiunto pennone per le AAU
Foto complete: https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.324004
Qualche info in più? Punto preciso, test, che impianto agganci?Oggi fra San Benedetto e Grottammare sulla riviera in 4g si va come lumache… nonostante il priority pass…
Lì dovresti agganciare o il macro AP311 che hai proprio alle spalle, o il nuovo carrato attivato pochissimi giorni fa all'inizio di quel tratto di lungomare.Visualizza allegato 3495
All’altezza del ristorante Il Grillo, non so quale impianto sia… test con iPhone su fast.com
Questo non mi sembra proprio un risultato da "rete inutilizzabile". Considerando che avevi anche una sola tacca, quindi comunque segnale non splendido.
Questo non mi sembra proprio un risultato da "rete inutilizzabile". Considerando che avevi anche una sola tacca, quindi comunque segnale non splendido.
Ho fatto dei test in zona e non ho riscontrato problemi particolari nell'uso del telefono, sia in 5G che in 4G. I tuoi speedtest li hai fatti anche tramite App di Ookla oltre che da Fast? Non vorrei che ci sia un cap sui servizi NetflixNo assolutamente… è che quella velocità nella giornata finora è capitata di rado.
Ho eseguito un ripristino delle impostazioni di rete e la situazione parrebbe migliorata… che fosse quello? Comunque grazie per il supporto…