Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
:sorrisok:.
	
.
	
	
	
	
	
???. News?.
	
	
) andrò sul posto.non fosse per il contratto firmato con Huawei per l'LTE direi che a buon senso dovrebbe essere come (ben) dici tuibm17 ha detto:Non penso che con una rete Ericsson tutta intorno vanno ad inserire una srb Huawei.. no? Mischiano così i vendor?
, la zona è già scarsamente coperta (mi è stato riferito che alcuni negozianti di questa frazione sono contenti che sia arrivata Wind perchè non hanno segnale). Il contratto di locazione è di 9 anni più ulteriori 6.
	
	
	
. Il puntamento dovrebbe essere verso Gazzo Padovano (purtroppo si fa fatica a leggere).
	
	
	
	ATA ha detto:e soprattutto dov'è il radiante per gli 800 MHz? Mica combineranno GSM 900 e LTE 800 su un unico ingresso???