A
Albemix
Guest
Dai, ad Albignasego? Wow, bene . Wind ne ha già un bel pò di bts qui. Sai dirmi la via così vedo la zona?.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Ah ok, ho capito dove. Ti ringrazio!. Intanto Wind come sempre fa da padrona nel centro commerciale Ipercity con la bts in centrale enel in via da vinci (ora dal sito arpav non c'è più, complimenti ancora a questi che non aggiornano il sito!!!).
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ah ok, ho capito dove. Ti ringrazio!. Intanto Wind come sempre fa da padrona nel centro commerciale Ipercity con la bts in centrale enel in via da vinci (ora dal sito arpav non c'è più, complimenti ancora a questi che non aggiornano il sito!!!).
Saeuti
Albemix
gially ha detto:nuovo sito per padova in pieno centro, sharing vodafone
gially ha detto:è nei pressi del duomo sul lungofiume, tra l'altro è un camino condiviso, pensavo fosse impossibile questo tipo di sharing.....
gially ha detto:la copertura non era ottimale, per quanto riguarda l'altro sito se mi dici il codice posso controllare
gially ha detto:siamo ospiti di vodafone in quel sito, credo anche io che si tratti di uno spostamento ma non ho i dati per verificarlo, nelle zone che hai segnalato tu ci sono alcune aree di ricerca, è altrettanto vero però che wind copre la zona con le microcelle quindi non credo che la copertura sia così scarsa