Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yessibm17 ha detto:Fttc wholesale rivendono Telecom? Perche ad Ancona ci sono Telecom e Fastweb...
La 300 Mbit/20 Mbit è la fibra Metroweb;ibm17 ha detto:Fttc wholesale rivendono Telecom? Perche ad Ancona ci sono Telecom e Fastweb...
Novara
Treviso
Vicenza
Settimo Torinese
Imola
Sesto San Giovanni
Cinisello Balsamo
Sassuolo
Udine
Pescara
Parma
Magari conoscerle! Purtroppo è una caccia al tesoro scoprirle!Sleeping ha detto:Nell'elenco ne vedo solo una decina. Quali sono le altre?![]()
Novara
Treviso
Vicenza
Settimo Torinese
Imola
Sesto San Giovanni
Cinisello Balsamo
Sassuolo
Udine
Pescara
Parma
Messina
No, seguo solo il Web!gially ha detto:Ma tu lavori per il reparto rete fissa vf?
- Bari
- Carpi
- Cinisello Balsamo
- Imola
- Messina
- Monza
- Novara
- Parma
- Pescara
- Sassuolo
- Sesto San Giovanni
- Settimo Torinese
- Treviso
- Udine
- Vicenza
A partire da ieri, in Fibra 100 Mega Vodafone (indipendente) sono state attivate:Carrara, Massa e Viterbo
Cinisello Balsamo
Ma che ambiente che è solo cemento :'DeXtasy ha detto:Lodi a vodafone. Ma l' ambiente presenterà il conto.
Ottimo, aggiornaciibm17 ha detto:Ragazzi ieri ho notato in diverse zone di Ancona delle ruspe intente a scavare nei pressi dei cabinet Telecom e Fastweb. Considerato appunto che questi due gestori hanno completato i loro lavori ho idea che Vodafone stia iniziandoa mettere le mani anche ad Ancona. Vi farò sapere più tardi quando passo vicino ad uno di questi e vedo cosa stanno facendo.
ibm17 ha detto:Ragazzi ieri ho notato in diverse zone di Ancona delle ruspe intente a scavare nei pressi dei cabinet Telecom e Fastweb. Considerato appunto che questi due gestori hanno completato i loro lavori ho idea che Vodafone stia iniziandoa mettere le mani anche ad Ancona. Vi farò sapere più tardi quando passo vicino ad uno di questi e vedo cosa stanno facendo.
Il router a dire il vero è un bel router (VSR), è il firmware interno che rovina tutto rendendolo limitato (addirittura di proprietà Vodafone)...Albemix ha detto:Anche secondo me potrebbe essere Vodafone, Wind non si è visto nulla, io per ora ho visto Telecom Vodafone e Fastweb (a Verona). Lascia che ci mettono pure le mani basta informare bene le persone che politica attua Vodafone con quel cesso di router blindato e chiuso per non fare cadere nella trappola molti cittadini.
Saeuti
Albemix