Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yessibm17 ha detto:Fttc wholesale rivendono Telecom? Perche ad Ancona ci sono Telecom e Fastweb...
La 300 Mbit/20 Mbit è la fibra Metroweb;ibm17 ha detto:Fttc wholesale rivendono Telecom? Perche ad Ancona ci sono Telecom e Fastweb...
Novara
Treviso
Vicenza
Settimo Torinese
Imola
Sesto San Giovanni
Cinisello Balsamo
Sassuolo
Udine
Pescara
Parma
Magari conoscerle! Purtroppo è una caccia al tesoro scoprirle!Sleeping ha detto:Nell'elenco ne vedo solo una decina. Quali sono le altre?
Novara
Treviso
Vicenza
Settimo Torinese
Imola
Sesto San Giovanni
Cinisello Balsamo
Sassuolo
Udine
Pescara
Parma
Messina
No, seguo solo il Web!gially ha detto:Ma tu lavori per il reparto rete fissa vf?
- Bari
- Carpi
- Cinisello Balsamo
- Imola
- Messina
- Monza
- Novara
- Parma
- Pescara
- Sassuolo
- Sesto San Giovanni
- Settimo Torinese
- Treviso
- Udine
- Vicenza
A partire da ieri, in Fibra 100 Mega Vodafone (indipendente) sono state attivate:Carrara, Massa e Viterbo
Cinisello Balsamo
Ma che ambiente che è solo cemento :'DeXtasy ha detto:Lodi a vodafone. Ma l' ambiente presenterà il conto.
Ottimo, aggiornaciibm17 ha detto:Ragazzi ieri ho notato in diverse zone di Ancona delle ruspe intente a scavare nei pressi dei cabinet Telecom e Fastweb. Considerato appunto che questi due gestori hanno completato i loro lavori ho idea che Vodafone stia iniziandoa mettere le mani anche ad Ancona. Vi farò sapere più tardi quando passo vicino ad uno di questi e vedo cosa stanno facendo.
ibm17 ha detto:Ragazzi ieri ho notato in diverse zone di Ancona delle ruspe intente a scavare nei pressi dei cabinet Telecom e Fastweb. Considerato appunto che questi due gestori hanno completato i loro lavori ho idea che Vodafone stia iniziandoa mettere le mani anche ad Ancona. Vi farò sapere più tardi quando passo vicino ad uno di questi e vedo cosa stanno facendo.
Il router a dire il vero è un bel router (VSR), è il firmware interno che rovina tutto rendendolo limitato (addirittura di proprietà Vodafone)...Albemix ha detto:Anche secondo me potrebbe essere Vodafone, Wind non si è visto nulla, io per ora ho visto Telecom Vodafone e Fastweb (a Verona). Lascia che ci mettono pure le mani basta informare bene le persone che politica attua Vodafone con quel cesso di router blindato e chiuso per non fare cadere nella trappola molti cittadini.
Saeuti
Albemix