Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E poi c'è 3 che pretende di coprire tutta piazza s.oronzo e tutte le strade vicine con solo 1 Micro. .ibm17 ha detto:Spettacolo però.. voglio una rete di microbts Wind anche da me
Si...decisamente ..perfetta!ibm17 ha detto:Ottimo davvero... 9 micro più tutte le BTS classiche penso che la copertura (oltre che le prestazioni) ora sia quasi perfetta
Sisi anche riavviato..e avevo credito.ibm17 ha detto:Sicuro non sia solo la tua linea? hai credito? Messo offline/online? Non ci sono segnalazioni leggendo qua e la...
ilblago81 tu che sei della zona e ma il 4g di sta pure a Carovigno, San vito dei normanni, San Michele Salentino?ilblago81 ha detto:Dalla mappa wind.. alcuni paesi avrebbero piena copertura 4G. Tutto bello arancione scuro. Come Neviano, Sannicola, Secli.
Peccato che almeno fino a sabato nessuna traccia di 4G wind almeno a Neviano e dintorni.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non ho proprio idea..frequento le zone da Lecce in giù. Nord Salento poco..quando ci capito per sbaglio. Ma se dovessi passare da quelle parti controllerò.Mimmo210688 ha detto:ilblago81 tu che sei della zona e ma il 4g di sta pure a Carovigno, San vito dei normanni, San Michele Salentino?
ok grazieilblago81 ha detto:Non ho proprio idea..frequento le zone da Lecce in giù. Nord Salento poco..quando ci capito per sbaglio. Ma se dovessi passare da quelle parti controllerò.
ilblago81 ha detto:Non vorrei dire una stronz@ta ma credo che wind abbia aggiornato al 4G tutte le bts di Lecce città.
Ne manca solo 1, l'unico esempio di sharing pannelli a lecce con 3. (3 ha solo il 2100 e Wind 2G 1800/3G 2100).
Chiaramente ora abito a 10 metri da questa bts e indoor zero 4G per 3 e Wind.
Credo proprio di sì. .sto facendo mente locale e tutte le bts ora sono 4G. (9 Micro a parte)ibm17 ha detto:Tutte? Wow..! Penso che se il sito è condiviso per aggiornarlo debbano sostituire ognuno i propri radianti (chiaramente non penso Wind paghi i pannelli per farli usare a 3) ed in questi casi non è mai facile, ecco anche perché Wind evita al 99% questi casi di condivisione
Chissà che non sarà la prima bts wind 4G 1800 di Lecceibm17 ha detto:Wind potrebbe accendere la B3 e farla coesistere col DCS senza spegnerlo facendo l'opportuno refarming...Ma non solo a Lecce un po' ovunque!
ilblago81 ha detto:Chissà che non sarà la prima bts wind 4G 1800 di Lecce
Alla fine è l'unica bts che per ora condivide i pannelli. Anche in provincia mai visto wind condividere pannelli.
Speriamo. .