Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yes..vero! C'è anche H3G ..ibm17 ha detto:Paolo ti segnalo che almeno da inizio Agosto, Wind ha acceso il 4G sulla LE072 di Santa Maria di Leuca. Credo che anche qui sia l'unico gestore insieme a Vodafone.
Sì é vero..mi ero dimenticato di segnalare. ...ibm17 ha detto:Ah bene, manca solo TIM allora te l'ho scritto perché mi sembrava non fosse segnalato...
Quindi no otranto, no torre dell'orso, no leuca. ..le località più turistiche del Salento senza 4G tim.. ba...gially ha detto:No al momento leuca non ha 4g su nessuno degli impianti esistenti...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Rete dati 3G va e viene. ..ilblago81 ha detto:Mmm forse ho capito il problema..
Hanno problemi sul 4G...e sono tutti in 3G.
Blocco il cell in LTE/WCDMA e lui se ne va in WCDMA only
Se metto in automatico...toglie il 4G.
EDIT.
Confermo. 4G off in tutta lecce..
Per questo il 3G è tornato bello intasato.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si infatti...3G ok..ibm17 ha detto:Il 3g è tornato ok? Se sì questo ti fa capire come anche in relativamente poco tempo il 4G abbia acquisito quote abbastanza alte tanto da alleggerire non poco la rete...
Il trasmettitore è la scatola grigio scuro (c'è il logo nokia siemens). Quella grigio chiara invece è il contatore elettrico.ibm17 ha detto:Coprono parecchio? Ma la BTS dov'è? Finiscono sotto terra i cavi? Sarebbe curioso capire come hanno realizzato il tutto...