Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sisi certoibm17 ha detto:Qua da me no.. gestione solita sul 2G. Ma hanno ancora il CRO le celle DCS?
ilblago81 ha detto:Sisi certo
Forse forse hanno cambiato le priorità sul 1800. Una bts vicina ha il 3g 900. Magari hanno priorizzato il 2g 900 della mia bts per liberare l'altra.ibm17 ha detto:Beh è strano però.. come fanno a mandarti sul 900 quando sei in wifi se comunque rimane il CRO positivo del DCS? Ma non è che è tipo una nuova funzione di Lollipop?
Grazie albe. Qui altre foto.Albemix ha detto:Bel report Paolo. La bts con il gabbiotto bianco, assomiglia al sito che Tim ha innalzato a Rubano (Pd) detto anche "scaldacqua" da chi aveva imbrattato il palo. Nella seconda foto di chi sono i tre splitter?.
Due pannelli tribanda per settore non ne ho mai visti da nessuna parte con Wind (Vodafone con due bibanda). Di attivo cosa c'è?. Il prossimo report fatti un autoscatto con tu sotto alla bts .
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:Dopo un giro a cerfignano a vedere il 4G wind..
Porto Badisco, Cerfignano : 3 assente anche outdoor!!!
2012 e 2013 sono stati anni critici per Wind qui in Salento. L'estate poi non ne parliamo. Inchiodata quasi sempre e ovunque. Come non avere il cellulare.qam ha detto:Che ricordi..... 2012, per due settimane ogni giorno partivo da S.Cesarea per girare per il Salento, quante volte sono passato per torre Minervino, porto Badisco, sosta obbligata al panificio a Uggiano per focacce o pizza da asporto, e poi in spiaggia verso Alimini, o altri posti.... tutti bellissimi.
Ricordo vicino ad Alimini Wind impallata totale dalle 10 di mattina alle 18 di pomeriggio..... non passava nulla di nulla, solo qualche sms.....
Speriamo di tornarci!
Come raccontavo post fa..quella bts è sempre stata crociata di campagne politiche. Non mi stupirei se ci fossero elezioni a breve! Si ricordano che esiste solo quando si vota. Poi tutti , al 99% usano wind. È l'unica che garantisce piena copertura anche nelle vicineibm17 ha detto:http://www.piazzasalento.it/neviano-fuori-lantenna-e-firmano-in-420-41849
A Neviano ci tengono ad essere digital divisi.. E l'evoluzione dell'antenna-mostro è evidenziata..... dall'aggiunta di link radio che nel computo del CEM non contano praticamente nulla.... ridiamo o piangiamo?
ilblago81 ha detto:Continua la diatriba sulla Bts wind di Neviano. .
Fossi in wind spegnerei tutto e lascerei i 6000 abitanti senza copertura.giovax ha detto:complimenti ai cittadini, e alla loro degna rappresentante.
Ecco l'ordinanzailblago81 ha detto:Continua la diatriba sulla Bts wind di Neviano. .