Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Oggi pomeriggio zona porta Maggiore ad Ascoli sotto la BTS AP004, anche questa da sempre iper-congestionata:
flyphone ha detto:ZonaMarino (ap) qualche minuto fa : ping119 down 1,01 upl 0,59 speriamo che migliori..Porta Maggiore a quell'ora davvero niente male.
lore-teramo ha detto:Roseto degli Abruzzi- Piazza della stazione
ore: 18:30
ping: 145ms
down: 1.65mbit
upload: \
strafe ha detto:Sì, certo, non è un problema di speedtest... il bello è che con l'upload prossimo allo zero le pagine web di fatto non si aprono, perché le richieste vanno in timeout... come lore-teramo potrà confermare.
E' un anno e mezzo almeno che la situazione è questa. Scommetto invece che adesso è tutto fermo, anche in download.
eXtasy ha detto:quindi flussi definitivamente arrivati?
lore-teramo ha detto:Scusate,avevo scritto il post di corsa, il test è stato interrotto volontariamente appena dopo il download perchè l'amica che ha fatto il test era al limite della internet no stop.
Ieri notte altri test:
Roseto Degli Abruzzi:
-zona palazzetto(in macchina)
ping: 77ms download: 8.38mbit upload: 3.01mbit ore 22.50
-zona Borsacchio(Nord)
ping: 80ms download: 9.19mbit upload: 2.53mbit ore 22.55
Giulianova:
-Quartiere Annunziata ore: 23.00
ne ho fatti diversi ping: sui 60ms download: oscillava da 3mbit a 16mbit upload: buono in serata posto lo screen
con Tim a Giulianova(dc-hspa+ attivo):
ping: 77ms down: 19.26mbit up: 3.12mbit
https://www.dropbox.com/s/3s7dwme2hcv7ngu/Foto 13-06-13 11 23 34.png
Sulla sim tim mi hanno regalato per 4 settimane la prova 4G,appena mi capita faccio un salto a Pescara e posto i risultati.