Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Esattamente, è lui. E' corretto quanto dici, su quella postazione in cima c'è anche H3G che ha acceso il 4G da un po'. TIM ha una antenna in cima al Conero (che credo ancora only 2G) ma non si vede da quel versante, il segnale che ricevi è quello dell'impianto di Portonovo.
mattehw ha detto:Sandro, io ne approfitto per dirti che il video è fatto molto bene, non da meno degli altri che ho potuto già vedere sul tuo Vimeo
Scusate l'O.T.
.....ma dove si trova tuo padre? Proprio in loco? O magari è in camper?? Perché presumo che chi è in torno al lago becchi il 2.100....ibm17 ha detto:C'è mio padre da quelle parti in questi giorni.... Usa un routerino con SIM Wind ma dove sta lui prende 3G 2100 pieno, per ora non si è lamentato... Boh
armi ha detto:.....ma dove si trova tuo padre? Proprio in loco? O magari è in camper?? Perché presumo che chi è in torno al lago becchi il 2.100....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Ma per caso è nella struttura chiamata "Serena"? Dove c'è il ristorante ed albergo? Perché uscendo da lì e si guarda in alto si vede M.Piano....ibm17 ha detto:Non è in camper, è vicino al lungolago ma non in paese.. Comunque ha pieno segnale a 2100, sono stato più volte nella zona dove si trova ora.
Che io giudico comunque buoni, gli anni passati moriva ogni week end. Se solo gestissero meglio i carichi tra gli impianti si potrebbero avere valori decisamente più elevati.strafe ha detto:A due giorni dal Ferragosto, queste le prestazioni di Wind a Roseto (TE) sotto la BTS di Piana Grande:
3G 900:
3G 2100:
lore-teramo ha detto:Che io giudico comunque buoni, gli anni passati moriva ogni week end. Se solo gestissero meglio i carichi tra gli impianti si potrebbero avere valori decisamente più elevati.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Speedtest stasera.
U900:
Umts 2100:
Neanche un minuto dopo, con telefono nella stessa posizione bloccato in u2100:
È EVIDENTE che si tratta di una malconfigurazione del node-b.