Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
0,10Mbps a Spoleto... ma nessuno sa niente per il centro italia sugli upgrade?
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Miglior risultato mai ottenuto:

129588269.png
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Dove l'hai fatto? Sempre nella zona di Spoleto?
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi ha chiamato adesso la Wind dopo la mia segnalazione di venerdì scorso per il problema di internet... e bene i tecnici hanno riscontrato problemi alla rete e infatti da oggi si naviga da Dio.... ottima Wind.
 
G

giovax

Guest
a me pare assurdo che i cd "tecnici" intervengano e/o si accorgano dei problemi solo se sono i clienti a segnalarli. Non ci credo che non abbiano gli alert per i guasti
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
giovax ha detto:
a me pare assurdo che i cd "tecnici" intervengano e/o si accorgano dei problemi solo se sono i clienti a segnalarli. Non ci credo che non abbiano gli alert per i guasti
hai visto gli speedtest che ho postato tempo fà? guarda caso proprio ora che ho segnalato vado a 4Mb...
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
a me pare assurdo che i cd "tecnici" intervengano e/o si accorgano dei problemi solo se sono i clienti a segnalarli. Non ci credo che non abbiano gli alert per i guasti

Ricordo che Steelblade ha detto più volte che la rete Wind non ha un reparto vero e proprio che controlla le prestazioni. Probabilmente non era un guasto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Cavoli con una sola telefonata tutto questo.. anche qui voglio 4 mega di banda! :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Domani chiamo il 155 e sento cosa si inventano.. chissà magari qualche piccolo miglioramento.. alla fine la LAC di Ascoli e Spoleto è la stessa! :D
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
si ma il ping è ancora altissimo..non riuscirei a giocare in Live con Xbox senza avere un orrendo effetto lag noioso... :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ma è la stessa antenna che fino a pochi giorni fa ti dava 0.10mbps? Conosci il codice del sito?
 
Top