A
Albemix
Guest
luchella ha detto:Montefiascone (VT), non male ma peccato il ping sempre alto.
Classico ping da congestione, sempre meglio dei 600 o 800 ms del fast dormancy.
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!luchella ha detto:Montefiascone (VT), non male ma peccato il ping sempre alto.
Si ma scusa telecom fornisce la 20 mega a quanto so quindi ha fibra in centrale o.oibm17 ha detto:Sai Wind ha i link radio mentee Telecom no...
djandrea ha detto:Si ma scusa telecom fornisce la 20 mega a quanto so quindi ha fibra in centrale o.o
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si quello è vero ... però assurdo che su centrale telecom è fibra abbia atmtheking ha detto:Aggiorneranno anche lì, ci vuole tempo come al solito. Comunque il peggiore resta sempre H3G a Fiera, zero BTS e zero copertura, in qualche zona arriva un filo di segnale da San Martino di Castrozza e basta.
Per esempio io sono collegato a una centrale Telecom che dà al massimo 7 mega, quindi non è collegata in fibra?djandrea ha detto:Si ma scusa telecom fornisce la 20 mega a quanto so quindi ha fibra in centrale o.o
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:3G sul lungomare sud di Porto d'Ascoli. L'anno scorso questo impianto a quest'ora era sempre congesionatissimo, test da 1 mega o li... e ora tra nuovi settori, nuovi LTE, miglioramento dei tilt etc..
luchella ha detto:Per esempio io sono collegato a una centrale Telecom che dà al massimo 7 mega, quindi non è collegata in fibra?