Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 48
belle fotoIgnis.84 ha detto:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!belle fotoIgnis.84 ha detto:
Mimmo210688 ha detto:Io con wind o raggiunto i 12 mega con vodafone 13 mega sempre con lo stesso Xperia E1. Comunque era solo per capire che Smartphone a ibm17.
Mi sa che pure io passerò a Samsung, a me piace il s5 mini ma anche Lg g2 e interessante credo che per queste estete uno dei due mi li prendo.ibm17 ha detto:Ho un Galaxy S5...
E invece il Lg G2 si possono bloccare le bande e poi con wind funzionano il 4g con gli smartphone Sony Xperia e3, lg 2g, lg f70 e s5 mini cioè ce hanno supportano la banda 800 mhz perchè a me piacciono questi smartphone però o paura che wind non funzioni in lte con questi terminali me lo potete confermare he supportano la banda B20.djandrea ha detto:se vuoi blocco bande lascia perdere s5 mini
E allora punto tutto sul Samsung grazie Andreadjandrea ha detto:il g2 però ha una ricezione pessima fine off topic
Ignis.84 ha detto:Sono andato a vedere e esternamente non vedo nulla di particolare, i link sono integri. Devo dire che anche con la bts di Acquaviva Platani (CL), ho i medesimi risultati, quindi il problema parte non so da dove. Ecco le foto:
Albemix ha detto:Non pensavo avessi il sito carrato. Ha due link che puntano nella stessa direzione e sicuramente uno dei due fa da intermediario per ricevere banda o servire un'altra bts. Bella la targhetta arancione. Facendo un giro sotto alla bts, il cell saltava correttamente tra un settore e l'altro?.
Saeuti
Albemix
ibm17 li date nelle marche wind si sta muovendo di brutto con il dc e ottima come cosaibm17 ha detto:Servigliano (FM). Attivato anche il terzo layer... praticamente tutti i siti in provincia hanno i 43 o quasi
Arriveràibm17 ha detto:theking stiamo tutti aspettando il tuo report non vedo l'ora di leggerlo!