Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yes, H+ con molta banda.djandrea ha detto:Wind lungolago di arona , bts credo via antonio gramsci 1 no102 ero praticamente dietro...
era praticamente l'unico gestore che reggeva queste alte velocità nonostante il pienone di gente
mi sa che ha tutte e 3 le frequenze wind ...Obert ha detto:Yes, H+ con molta banda.
È quella sul palazzone in cositing con Vodafone e Tim.
Su quel sito si.djandrea ha detto:mi sa che ha tutte e 3 le frequenze wind ...
Non credo anche perché Parto tra pocogianfranco ha detto:Messa bene sul lago maggiore Wind!! Anche qui è messa bene, però per ora il DC è poco diffuso e presente su pochi impianti. Presente invece hspa+ 21.6 su tutte le antenne nella zona (tra lago di Como, Val d'intelvi e Porlezza). Quindi almeno 5mb li ho sempre fatti e non posso lamentarmi. Dj hai intenzione di ripassare dalle mie parti a fare un po di test con Wind?
na38 ha detto:A Marano di Napoli (NAPOLI), in casa non mi posso lamentare
Riccez ha detto:Scusate!!!
Me rifaccio col 3G dato che del 4G manco la puzzaibm17 ha detto:vergognati
Ahahahahah verodjandrea ha detto:vai meglio del 4g
ilblago81 ha detto:Ieri festa patronale ad Aradeo (Le), Wind totalmente collassata la parte dati. Neanche agganciava la portante dati
Non si può andare giù ad ogni piccolo evento...