Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ero outdoor in via mure del Bastion.Albemix ha detto:Ah la bts di via vittorelli a Bassano. Un sito in pieno centro con pannelli tribanda in cositing con H3G. Eri indoor con quel -91 dB?.
Saeuti
Albemix
Mi fa piacere vedere questi speed test danno un po di speranza che wind investe che prima o poi questi risultati li vedremo ovunquedjandrea ha detto:si ottima copertura e velocità , ma il lag del 3g / h+ lo ha ancora confronto cioè? qualcuno lo ho fatto sopra , purtroppo però ha ancora poco lte
Bts?Obert ha detto:Varese: Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? http://www.speedtest.net/my-result/a/1191828182
csfr9019 ha detto:
bts di via caracciolo cositting voda immagino.. c'è lte su quella bts però vero? i pannelli sono stati cambiati da oltre 2 mesi..Obert ha detto:Masnago.
csfr9019 ha detto:bts di via caracciolo cositting voda immagino.. c'è lte su quella bts però vero? i pannelli sono stati cambiati da oltre 2 mesi..
Io o notato che dipende dagli orari perché molti conoscenti e amici usano wind e si trovano bene come copertura non nulla da invidiare, anzi ora ti faccio un esempio a via conizugna e via della scafa sia tim che vodafone in alcuni punti non prendono proprio specialmente tim che in molti punti di isola sacra va in edge, per quanto riguarda h3g dove copre va abbastanza bene. Poi ritornando a wind io e difficile che rimango senza copertura sia 2g che in 3g e ottima poi per il 4g non saprei non lo ancora provato.Albemix ha detto:A proposito Mimmo, una persona abita a Isola Sacra e da poco ha cambiato da H3G verso Wind (possiede un S3). Mi ha riferito che ha notato un salto di qualità (voce) e di copertura maggiore rispetto a prima (molte volte era in roaming su Tim e siamo in un zona di 25.000 abitanti). Purtroppo ogni tanto la connessione in 3G con Wind fa fatica a scambiare dati; spero di avere i dati di Netmonitor da capire dove riscontra la congestione.
Saeuti
Albemix