Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Benissimo, ma è diverso da quanto hai affermato prima, dovresti correggere il tiro ;-)ibm17 ha detto:Il 100% no, ma la stragrande maggioranza dei siti si.
csfr9019 ha detto:Un po ot ma mi serve un consiglio... Allora il 24 mi staccano in definitiva la linea fissa, devo scegliere un router 3g wifi, scegliere tra Wind e h3g dato che a casa mia hanno campo perfetto mentre tim e voda no... 3 offre 1gb al giorno a 19 euro al mese, wind 30 gb al mese.. Wind ho fatto uno speedtest con il Lumia di mia madre è va a 11 mega!!! H3g non ho mai provato e sinceramente non saprei a chi chiedere... C'è un altro "problema" entro fine 2015 al 99% mi trasferisco, so più o meno le zone dove finirò ma logicamente non posso sapere come sarà la rete di preciso dove andrò, siccome se posso evitare di cambiare operatore col wifi evito e mi terrò buono quello che scegliero ora, mi fa pensare che è più probabile che abbia 3G Wind dove andrò rispetto ad h3g che qui è ancora indietro... Bo, non so che fare, scusate l'ot ma sono indeciso...
gially ha detto:Benissimo, ma è diverso da quanto hai affermato prima, dovresti correggere il tiro ;-)
eXtasy ha detto:
ibm17 ha detto:Beccatevi questo
Sui 35 pure io mi pare boh però che up strano .. come mai così poco ?ibm17 ha detto:Può darsi, guarda qua:
Peccato per l'up che non andava.. dj quanto era il tuo record? Battuto? Ahah non ricordo...
djandrea ha detto:Sui 35 pure io mi pare boh però che up strano .. come mai così poco ?
No questi nello specifico sono a San Benedetto. Ma anche ad Ascoli non va più malissimo come prima. Sabato sera in centro 8 mega e passa...echelon70 ha detto:Ma dove hai ottenuto questi risultati? Non ad Ascoli Piceno, credo...