Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:mi capita una cosa strana a falcade qualcuno esperto magari sa dire il perchè
allora faccio un giro a falcade e provo wind e vedo dc hspa dico wow e vedo sui 15 mega e passa e dico cavoli, si è passati da 2 mega dow e 0.30 up in H normale a dc hspa cosi
poi rifaccio il test e vedo h+21 mega (cmq meglio dei 14.4) e andava 8-9
ho guardato netmonitor e UMTS 1 va in H+ d1 va in dc hspa , non è normale vero?
ilblago81 ha detto:Come qui. In base alle persone connesse e al carico di rete passa da dc a h+ ad h
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
e infatti strano boh cmq wind si è data da fare l'anno scorso ERA SOLO H e andava sui 2-3 mega con up di 0.20 .. ora avete visto quanto filaibm17 ha detto:Sembra come se il dual carrier lo abilita solo quando agganci la seconda portante UMTS, sulla prima c'è HSPA+ normale. Strano comportamento in effetti...
Sicuro e per il dc hspa e forse la useranno in pochitheking ha detto:Ci sarà una BTS sola a Cavalese ma va che è un piacere Wind.
theking ha detto:Ci sarà una BTS sola a Cavalese ma va che è un piacere Wind.