Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Wind ama le dolomiti vedo, tutto in Dc-HSPA, ottimo lavoro!
Sicuro sicuro ^_^, umts 900 e dc-HSPA sembrano veramente messi apposta.ibm17 ha detto:Tutti i dirigenti se ne vanno in vacanza la
djandrea ha detto:si ma anche l'agordino! andava praticamente sempre meglio di tim ... o quasi malga ciapela tim aveva 1 mega wind aveva sui 9 mega come si vede sopra ... non capisco l'up forse erano tanti collegati (essendo dc hspa ecco perchè ha 9 mega) con tim di meno ma andava cmq 1 mega down e 1 mega e rotti up
praticamente da ortisei ad agordo tranne 1 sito mi pare in h+ era TUTTO in dc hspa !!!! mai vista una cosa del genere
no mai per ora!ilblago81 ha detto:Ma H e basta senza H+ hai mai visto?
Qui é un classico.. quando la BTS é congestionata passa da H+ ad H in automatico.
Idem 3 (ma da queste parti ho visto 3 assumere lo stesso comportamento di wind solo a Gallipoli, che con 1 BTS non vanno lontani)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Paolo da quel che so solo Nokia si comporta così. Huawei ed Ericsson restano configurate allo stesso modo (quindi ti va sempre in H+) anche se è iper congestionato e scambia 1kbps...
ilblago81 ha detto:3 con Ericsson no.. si comporta pari pari come WIND e nokia.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk