Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Krdan ha detto:Mi ero riproposto di farlo in un periodo dell'anno più "affollato"
Krdan ha detto:Mai capito perché ha sti ping assurdi (a volte mi segna anche oltre 500ms), ma fino a che va....
ibm17 ha detto:Io la strategia di portare banda ovunque sia in paesini che in città non la condivido... nelle città spesso e volentieri non si naviga ma basta uscire per avere velocità da fare invidia ai big.. boh. Già hanno meno siti, se li lasciano pure con pochi flussi...
Inviato dal mio GT-I9100
ibm17 ha detto:Io la strategia di portare banda ovunque sia in paesini che in città non la condivido... nelle città spesso e volentieri non si naviga ma basta uscire per avere velocità da fare invidia ai big.. boh. Già hanno meno siti, se li lasciano pure con pochi flussi...
Inviato dal mio GT-I9100
eXtasy ha detto:è una cosa che prima o poi deve coinvoglere tutte le bts, è chiaro che se arriva prima nel pesotto rode ma prima o poi arriverà ovunque. E deve arrivare ovunque anche nel paesotto digital diviso o no che sia!
gianbyte ha detto:Qui invece é lo speedtest della bts wind che da poco é stata installata a Sant'Agata di Puglia lungo la A16.
Niente male per essere in aperta campagna!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk