Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Attivato DC a Stresa (VB), su entrambe i siti cittadini:
ilblago81 ha detto:Ot. Ma hai comprato la versione full?
Quella X sulla barra così grande se non erro è della versione blu...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:No, scherzi, è quella arancione da nove euro.
Sandro ha detto:Un paesino però, puoi fare uno speedtest quando scarica?
Obert ha detto:Ti riferisci a Stresa?
Paesino non direi, nel senso che è il più rinomato centro sul Lago Maggiore . Grandi hotel di lusso, turisti italiani e soprattutto stranieri a frotte, convegni internazionali.
Non per niente nel 1999 è stato uno dei primissimi luoghi coperti da Wind, ebbe poi la poca copertura di Blu, la primissima copertura UMTS, anche di Wind. Ora giustamente il DC ed è in fase autorizzativa LTE.
ilblago81 ha detto:Ho finito 2 giorni prima la scadenza il giga a disposizione con la mia all inclusive..
Ho la velocità limitata a 32k e vi dirò.. che quasi quasi é meglio così. Velocità e reattività della rete incredibile. (Chiaramente download a parte). Anche scrivere qui sul forum con tapatalk.. tutto molto fluido.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Quando sei limitato non ti passa in H+ vero? Resta 3G fisso? Qui da me fanno così, quando finisci i giga navighi in H (il minimo su Huawei, dove non c'è la dicitura 3G). A questo punto quando ti rinnovano l'offerta fai una prova: disattiva l'HSPA da servicemode e naviga in R99, dovrebbe funzionare ugualmente (ma a circa 350kbps!), forse risolvi i problemi
ibm17 ha detto:Su S2 sta sotto Phone Control->Nas Control-> RRC(HSPA) Control-> Change HSPA Revision, non so se c'è su altri telefoni...
djandrea ha detto:cioè scusate se si blocca in 3g (tramite menu segreto) va a 350kbps contro i 32 kbps? O_O
djandrea ha detto:cioè scusate se si blocca in 3g (tramite menu segreto) va a 350kbps contro i 32 kbps? O_O