G
gially
Guest
per l'umts dovresti poterla usare tranquillamente, a meno di blocchi da parte dell'operatore, sull lte devi ancora aspettare
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Riccez ha detto:@gially: C'è poco da guardare solo al mio caso, se vai su tel.net gli speedtest sono calvari
3 persone o una città/provincia non fanno testo purtroppo, la rete dati di Wind non è all'altezza degli altri gestoriwielki ha detto:sono andato per curiosita su tel.net.con moltissimo piacere ho visto utenti che raggiungono i 9 mega in provincia credo di ferrara.Mi fa piacere non sono tanto egoista da pretendere tutta la banda per me.
Puoi sempre ritornare in wind o no _
Riccez ha detto:3 persone o una città/provincia non fanno testo purtroppo, la rete dati di Wind non è all'altezza degli altri gestori
Non metto in dubbio la tua parola, ma gli speedtest parlano chiarogially86 ha detto:il fatto è che siamo partiti in ritardo, ma stiamo recuperando in fretta e inoltre ci stiamo già muovendo per modificare la tecnologia da ATM a IP....riccez è inutile che continui a dire così perchè come ti ripeto la situazione varia da zona a zona, cosa vuoi che ti dica che in zone dove vado io wind 2 mega me li garantisce mentre gli altri mi garantiscono 0.10 mega causa traffico?
Riccez ha detto:Non metto in dubbio la tua parola, ma gli speedtest parlano chiaro
Buona giornata
gially86 ha detto:ci stiamo già muovendo per modificare la tecnologia da ATM a IP....
gially86 ha detto:intanto colui che ha aperto questa discussione, stamattina mi ha contattato tutto contento perchè navigava a velocità maggiori di tim e vodafone
gially86 ha detto:intanto colui che ha aperto questa discussione, stamattina mi ha contattato tutto contento perchè navigava a velocità maggiori di tim e vodafone