Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Il sabato sera in centro continua ad essere un disastro. Non va nulla. E domani notte bianca. ..buonanotte.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Che pena. Evidentemente a loro sta bene così, anzi se perdono clienti in tale zona è solo meglio così la rete soffre meno. Anche portando mille mbit al sito non cambierebbe nulla perché da quello che dici tu e mi dice anche il mio amico è la classica saturazione frequenziale e in quel caso puoi solo fare nuovi siti e depotenziare quelli esistenti. Domani ovviamente sarà tutto out 3G/2G per tutta la notte.

Inviato dal mio GT-I9100
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Che pena. Evidentemente a loro sta bene così, anzi se perdono clienti in tale zona è solo meglio così la rete soffre meno. Anche portando mille mbit al sito non cambierebbe nulla perché da quello che dici tu e mi dice anche il mio amico è la classica saturazione frequenziale e in quel caso puoi solo fare nuovi siti e depotenziare quelli esistenti. Domani ovviamente sarà tutto out 3G/2G per tutta la notte.

Inviato dal mio GT-I9100

Sì. .troppi clienti wind e troppe poche bts in centro. Dovrebbero mettere una bts ex novo in centro verso porta S. Biagio dove wind a volte sparisce anche outdoor, più almeno 2 micro in piazza S.Oronzo e viuzze vicine.
Io avrò un gazebo nella piazza centrale (S.Oronzo) per promozionare la mia webradio (http://www.radioflo.it) se qualche windoworldista é di passaggio, sa dove trovarmi :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
3eparaby.jpg

Questa 3..Immaginate wind :p


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
Dai dicci dicci :D impallata? Almeno l'EDGE va con la voce?
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
Allora o qui son morti tutti o è cambiato qualcosa:
questa è Taino:
24pcj2p.png

e questa è Angera a quest'ora:
20atpfl.png
.
Non si è mai andati a più di 1 Mb, in media meno di 0,5.
Vi sembrerà poco, ma c'è da fare i salti di gioia.Le due antenne coprono anche il lungolago di Arona.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
theking ha detto:
Le tue chiacchierate con i boss stanno dando i loro frutti :D

Mah, sono comunque dubbioso. Mi è venuto in mente che ieri sera e stanotte si festeggiava San Marco e buona parte dei ragazzi della città sono andati proprio sul colle San Marco sopra la città per passare la notte in tenda, forse dipendeva da questo :D nei prossimi giorni magari faccio altre prove.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Ieri per la notte bianca pensavo peggio, tranne il centro (Ko totale in 3g) tutto sommato wind sé l'è cavata.
3 e voda nessun problema se non le velocità in download sui 2 mega.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
Se il 2G ha retto è stato un successo, avrei giurato si impallasse pure quello.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
I due nodi di Ascoli centro stasera con anche il fritto misto in piazza che raccoglie molte persone facevano 0.50 uno e 0.30 l'altro... però si naviga comunque bene, solo un po' lenti.

Inviato dal mio GT-I9100
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
du9e9ynu.jpg
ygaru2u9.jpg


Strano perché molti turisti se ne sono andati

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

E ma se ci sono i 7 mega comunque basta un po'di gente e scende la velocità...di soliito a quanto andava?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
E ma se ci sono i 7 mega comunque basta un po'di gente e scende la velocità...di soliito a quanto andava?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sui 3 mega , di notte (vuota) andava a 7.xx mega
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
A...... :'( Mi dispiace... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a tanto nn ho wind .. l'ho fatta solo per milano , mi dispiace solo per chi la ha qua a sanremo ...
 
Top