bohRiccez ha detto:Chi finanzia?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!bohRiccez ha detto:Chi finanzia?
ilblago81 ha detto:Il sabato sera in centro continua ad essere un disastro. Non va nulla. E domani notte bianca. ..buonanotte.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Che pena. Evidentemente a loro sta bene così, anzi se perdono clienti in tale zona è solo meglio così la rete soffre meno. Anche portando mille mbit al sito non cambierebbe nulla perché da quello che dici tu e mi dice anche il mio amico è la classica saturazione frequenziale e in quel caso puoi solo fare nuovi siti e depotenziare quelli esistenti. Domani ovviamente sarà tutto out 3G/2G per tutta la notte.
Inviato dal mio GT-I9100
ibm17 ha detto:Dai dicci dicci impallata? Almeno l'EDGE va con la voce?
ibm17 ha detto:Che mi venga un colpo...
www.speedtest.net/my-result/a/806833522
Casa mia ad Ascoli, a quest'ora e senza DC.... Mi sto sentendo male.
theking ha detto:Le tue chiacchierate con i boss stanno dando i loro frutti
djandrea ha detto:
Strano perché molti turisti se ne sono andati
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
sui 3 mega , di notte (vuota) andava a 7.xx megaPREG 4G ha detto:E ma se ci sono i 7 mega comunque basta un po'di gente e scende la velocità...di soliito a quanto andava?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:sui 3 mega , di notte (vuota) andava a 7.xx mega
a tanto nn ho wind .. l'ho fatta solo per milano , mi dispiace solo per chi la ha qua a sanremo ...PREG 4G ha detto:A...... :'( Mi dispiace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk