Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!come si vede ?Sandro ha detto:è tipico di wind quel comportamento, il motivo non lo so forse non avendo prioritizzazione della banda ti trovi nella situazione "first-come first-served" che spiegherebbe 5Mbit di differenza. Comunque hanno la terza frequenza attiva?
Sandro ha detto:Dove ho raggiunto i 20Mbit il ping è arrivato a 1sec quindi direi che è il sintomo Comunque non ho provato navigazione quindi non saprei dirti Secondo me impiega troppo tempo a passare dallo stato FACH aDCH ecco perché sembra che si impalli, e Wind ha un timeout molto basso.
Sandro ha detto:Cosa c'entra la LAC col passaggio energetico di stato ?
La butto lì: non potrebbe essere che nelle LAC troppo grandi l'RNC è così impantanato da non fornire risposta alcuna al terminale e di conseguenza neanche fa il passaggio di stato?Sandro ha detto:può essere un cambio nel software dove hanno messo la nuova lac?
castellese ha detto:La butto lì: non potrebbe essere che nelle LAC troppo grandi l'RNC è così impantanato da non fornire risposta alcuna al terminale e di conseguenza neanche fa il passaggio di stato?
Chi finanzia?djandrea ha detto:con pochi ripetitori e a 14-21 e tanta gente è ovvio che si satura tutto , un bel upgrade e risolverebbero un pò