Windisti
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 48
ok ibm ma io come molti altri non uso WA e uso le videochiamate, e wind con 1 euro non le da
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Sarebbe bello avere x entrambi i gestori entrambe le opzioni quella da un euro x le sole chiamate e quella in stile 3 x tutto. Anche se obiettivamente 5 euro è cara. ..Wind da minuti illimitati verso tutti i wind non solo uno...e cmq whatsapp ha ucciso gli sms e sepolto gli mms. Whatsapp comprata ieri da Facebook
a proposito di videochiamate...NODE-B_UMTS ha detto:ok ibm ma io come molti altri non uso WA e uso le videochiamate, e wind con 1 euro non le da
eXtasy ha detto:Sarebbe bello avere x entrambi i gestori entrambe le opzioni quella da un euro x le sole chiamate e quella in stile 3 x tutto. Anche se obiettivamente 5 euro è cara. ..Wind da minuti illimitati verso tutti i wind non solo uno...e cmq whatsapp ha ucciso gli sms e sepolto gli mms. Whatsapp comprata ieri da Facebook
zilaghe ha detto:a proposito di videochiamate...
a suo tempo io avevo la mitica Noi italy, quella (ed unica opzione sformata da wind) che permetteva gratis le videochiamate fra tutti i wind ...
tenuta stoicamente per svariati anni eppoi cambiata per la all inclusive digital...
ed a suo tempo videochiamate ne facevo....
da allora sono cambiati i tempi (sia per me e sia per i miei amici interlocutori) ...ed io mi son adeguato come loro...ed ora le videochiamate continuo a farle gratis fra i miei amici, ma utilizzando app come Line, indoona o ooVoo
spero per wind che abbia i 42 .. sennò la vedo dura! ovvio doveva farsi tim in lte che ha più copertura , cmq con lte credo scambiasse datiAlbemix ha detto:Ieri il disastro di persone a Venezia, davanti all'hard rock cafè al ritorno dopo una splendida e caldina gradevole domenica 1.99 mbps con Wind nonostante l'afflusso initerrotto verso rialto/ferrovia. In treno (stracarico) ho parlato con un tipo dell'est europa (con iphone e Vodafone ,si lamenta che LTE prende molto poco a Padova ma non sapeva che questo telefono supporta solo il 4G a 1800 Mhz); Wind alle ore 19.10 in stazione di santa lucia in H+ a 0.26 Mbps in download e 0.07 upload, Vodafone completamente bloccata in 3G (non scambiava dati).
Sono cotto, vi posterò un pò di screenshot e di riorganizzazione delle LAC a Venezia centro oggi o domani. Ibm ti aspettavo .
Saeuti
Albemix