Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Mah io comunque davvero non riesco a concepire come fanno a lasciare un'università senza internet dove gli studenti vogliono solo quello...davvero non riesco, è da almeno 2 anni così. Anche se volessero aggiungere un misero flusso da 2mbit quanto mai potrà costare che non possono investire da tutto questo tempo? Io ricordo che quando bloccavo in 2g visto che 3g era morto a volte perdevo totalmente il segnale...
Sandro ha detto:perché non possono andare oltre 14.4mbit con non IP?
NODE-B_UMTS ha detto:attenzione, l'atm permette link fino a 155 mbit, peraltro lordi, mentre SDH 622 o oltre.
http://it.wikipedia.org/wiki/Asynchronous_Transfer_Mode
Cara Wind,
quanti anni saranno passati? cinque? dieci? forse più. Sei entrata nella mia vita che ero un ragazzino ed hai portato una rivoluzione. Niente scatto alla risposta e messaggini gratis. Generazioni di studenti, prima dell'avvento degli smartphone e di whatsapp, si sono scambiati fiumi di parole ogni giorno. Sono nate amicizie, e sono finite. Sono nati amori, e sono finiti. Hai portato L'AMORE tra di noi, tutti. Ed io ero lì, fiero del mio gestore che al sud tutti avevano. E ti difendevo quando i miei amici del nord dicevano "avete tutti Wind, terroni. La Wind fa cacare". No! Non capite nulla! Tornatevene alla nebbia che le vacanze son finite! E non chiamatemi più! Non lo facevano mai, perché avevo te, ero Wind. Erano invidiosi.
Negli ultimi tempi però qualcosa è cambiato. Non è più come prima. Sarà che sto crescendo, sarà che non sei mai andata d'accordo con il mio iphone (ed io, in silenzio, ho sempre sofferto per questo vostro rapporto), sarà che quando ti chiedevo più byte tu facevi finta di aumentarli e invece no (non sono così ingenuo, me ne accorgevo sempre ma non avevo il coraggio di dirti nulla).
E' stato il 3G a rovinare tutto, ne sono certo, ma non è stata colpa tua, non potevi saperlo.
Non voglio prenderti in giro ancora. Ho conosciuto un'altra. Non so ancora se è una cosa seria o no, ma quello di cui ho bisogno ora è cambiare. Ho preso la mia decisione.
Forse un giorno ci rivedremo. Forse ci chiameremo come ai vecchi tempi e scopriremo che niente e nessuno potrà mai separarci. Ma se ciò non dovesse succedere sappi solo che quello che ho provato per te era sincero. Non ti dimenticherò mai.
m.
ilblago81 ha detto:Quando dico che la community wind inizia a sgretolarsi anche in salento...
questo post su fb di un mio amico meritava di essere qui su ww