Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:Villaverla VI - VI233 (http://www.djalbemix.com/Report_Bts/villaverla_via_pascoli.html)
Test Date: ott 4, 2013 7:03:03 p.
Connection Type: Umts
Server: Rome
Download: 0,64 Mbps
Upload: 1,57 Mbps
Ping: 96 ms
http://www.speedtest.net/android/607886674.png
Sandro ha detto:eccezzione o banda aumentata?
Albemix ha detto:La bts è già scarica? Forse tutti sono passati a Wind . Prova a fare lo speedtest con il server di Milano ospitato da Vodafone IT, va molto bene. Il puntamento della bts è verso Monteviale.
Saeuti
Albemix
eXtasy ha detto:Non rimane che scrivere al solito big della rete, e a tempestare di chiamate il 155 e sopratutto scrivere infinite volte su facebook e twitter.
ilblago81 ha detto:Mi pare però assurdo. Nessun dipendente wind usa il treno?
Credo proprio che ne siano già a conoscenza. Stiamo parlando di una delle stazioni più importanti d italia, é pur sempre la stazione della capitale.
Ci sarà qualcosa sotto, qualcosa tipo permessi (perché si sono mossi troppo tardi rispetto alla concorrenza che intanto ha il 4g). E magari le varie asl /arpa non consentono un upgrade del sito con nuove parabole e quindi flussi. Se ben ricordo la.maggior parte delle bts che copre la stazione sono tutte in sharing. Oppure stanno facendo lavori per il 4g.
ibm17 ha detto:Da quel poco che posso vedere attorno alla stazione ci sono due srb tradizionali (una GSM-DCS-3G ed una solo DCS-3G) più due micro DCS+3G.. E' veramente assurdo che ci sia una situazione del genere con tutte queste srb disponibili, non mi sembra che TIM ad esempio ne abbia di più.. Ok che sicuramente hanno la fibra ma non scambiare nemmeno 1kb è veramente assurdo. Che ci siano lavori ne dubito, la situazione è segnalata da 80exp da molto tempo ormai.
Sandro ha detto:abbandonare Wind non vi passa mai per la testa invece?
Sandro ha detto:Pescara dove di preciso? Oggi al campus di Chieti Scalo si passava in 2g con 3g a pieno campo.