Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Non capisco perché sul mio s3 mini non mi spunta con Netmonitor la potenza del segnale
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ignis.84 ha detto:Grazie dei consigli ma può e essere che mi spunta che lo stato del dispositivo è personale e non ufficiale?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
ma questo accadeva su tutti i galaxy oltre 2-3 anni fa con software vecchiObert ha detto:Perché visualizzi la potenza del segnale bisogna, ogni volta che riaccendi il telefono, andare in impostazioni, info dispositivo, stato e lì visualizzerà il livello del segnale. Da quel momento te lo visualizzerà anche nei vari Netmonitor ecc. Quando spegni si azzera tutto
ma quanti anni sono che non aggiorni il software?Ignis.84 ha detto:Non capisco perché sul mio s3 mini non mi spunta con Netmonitor la potenza del segnale
Giony ha detto:ma questo accadeva su tutti i galaxy oltre 2-3 anni fa con software vecchi
ma quanti anni sono che non aggiorni il software?
eXtasy ha detto:Ha ancora senso netmonitor di parizene su s3? Direi di no....
Obert ha detto:A me con l'ultima versione tedesca funziona ancora così.
mi ricordo anni fa quando avevo il galaxy s2 i primi mesi mi faceva così cioè dovevo fare quella procedura per "attivare" il valore del segnale da fare ad ogni accensione, poi successivamente con aggiornamenti successivi, me lo faceva già da se all'accensione, eppure il processore era il solito, cambiava solo il software... forse per quel processore del gs2 è successo così.Obert ha detto:non dipende dal software, ma dal tipo di processore.
eXtasy ha detto:Allora ragazzi x bloccare il galaxy ace in umts 900 ho installato il netmonitor di parizene.
Domanda? Con service mode da s3 o ace come vedo l eventuale presenza della terza frequenza?
ibm17 ha detto:Nessuno di noi ci è mai riuscito a convertirli ahaha