- Reazioni
- 1,835
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:il metodo del mio video del note su s5 è bloccato
Provato ad installare il vecchio apk? (Senza root)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:il metodo del mio video del note su s5 è bloccato
djandrea ha detto:il metodo del mio video del note su s5 è bloccato
io non capisco chi ci è riuscito a metterlo senza root è un santo se è in esecuzione e lo è .. come fa ad essere sostituito? forse in modalità provvisoria? ma pure li credo sia impossibileilblago81 ha detto:Provato ad installare il vecchio apk? (Senza root)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:io non capisco chi ci è riuscito a metterlo senza root è un santo se è in esecuzione e lo è .. come fa ad essere sostituito? forse in modalità provvisoria? ma pure li credo sia impossibile
Obert ha detto:Facci sapere
djandrea ha detto:Veramente ottimo su galaxy s5 possibilità di bloccare sia banda che cella (psc)
djandrea ha detto:Veramente ottimo su galaxy s5 possibilità di bloccare sia banda che cella (psc)
zilaghe ha detto:una volta fatto come indicato qui per arrivare alle schermate qui sopra che passaggi hai fatto?
djandrea ha detto:forse s5 le supporta nativamente .. cosa usano in usa?