Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
ilblago81 ha detto:Anche su s4 ci sono le stesse voci...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ah però nel blocco banda no, o a te si?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Anche su s4 ci sono le stesse voci...
djandrea ha detto:forse s5 le supporta nativamente .. cosa usano in usa?
ilblago81 ha detto:Ecco un programma "svolta " per il Service mode
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.vndnguyen.shortcutmaster.lite
Permette di creare dei collegamenti rapidi a tutti i menù segreti , inclusi tutti i codici del Service Mode
2886 è il code per esempio per accedere al blocco canale/banda direttamente.
NON serve cambiare RIL, basta semplicemente il root
Coincidenza vuole che sia stato anche recensito
http://www.androidgalaxys.net/trucc...scoprire-i-codici-segreti-del-proprio-galaxy/
Obert ha detto:Ma non è quello che piu o meno facciamo con Sammy Service Mode?
khomeini ha detto:Ho visto ad un prezzo da affare il galaxy note 3 neo: La app netmonitor è il field test funzionano? Grazie
note 3 neo non ha qualcomm...ilblago81 ha detto:Sisi e funge bene anche xpedite su note 3.
(Non ha però il blocco cella/canale come s4 ed s5. Ha naturalmente il blocco banda )
ilblago81 ha detto:Sisi e funge bene anche xpedite su note 3.
(Non ha però il blocco cella/canale come s4 ed s5. Ha naturalmente il blocco banda )
ilblago81 ha detto:Ahhh ma parliamo del NEO. Non so nulla a riguardo. Credevo note3 classico.
costano un pò di meno e hanno hardware legg inferioreeXtasy ha detto:le versioni neo dei vari device samsung che cavolo hanno di diverso?
Non bastavano mille versioni dell s4 ad esempio?
è questo che dovrei seguire per provare a bloccare un S3 con tutti gli aggiornamenti android installati?ilblago81 ha detto:Aggiunto nel primo post il link al video di djAndrea per blocco banda s5 senza root.
Stessa procedura del note 3 eh ihiheXtasy ha detto:Ok trovato!
Anzitutto grazie a tutti per il supporto a un demente come me.
Allora per S3:
- solita stringa *#0011#
- tasto menu a in basso a sx e si preme una volta "back"
- tasto menu di nuovo "key input" e si digita una "Q" maiuscola e si preme l' ok
- tasto menu ancora, ancora "key input" e si digitano qauttro zeri 0000 e si da l' ok
- poi si preme sulla voce "debug screen"
- poi si preme sulla voce "phone control"
- poi si preme sulla voce "network control"
- poi si preme sulla voce "band selection"
- poi si preme sulla voce "wcdma band"
- infine si preme su "wcdma 900"
per rimettere tutto in automatico si rifa la stessa procedura e si seleziona nell' ultima voce "automatic" anzichè "wcdma 900".
Forse torna tutto in automatico anche se si riavvia, non ho provato.
eXtasy ha detto:Ok trovato!
Anzitutto grazie a tutti per il supporto a un demente come me.
Allora per S3:
- solita stringa *#0011#
- tasto menu a in basso a sx e si preme una volta "back"
- tasto menu di nuovo "key input" e si digita una "Q" maiuscola e si preme l' ok
- tasto menu ancora, ancora "key input" e si digitano qauttro zeri 0000 e si da l' ok
- poi si preme sulla voce "debug screen"
- poi si preme sulla voce "phone control"
- poi si preme sulla voce "network control"
- poi si preme sulla voce "band selection"
- poi si preme sulla voce "wcdma band"
- infine si preme su "wcdma 900"
per rimettere tutto in automatico si rifa la stessa procedura e si seleziona nell' ultima voce "all band" anzichè "wcdma 900".
Forse torna tutto in automatico anche se si riavvia, non ho provato.