Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!1 = 3g 2100storm75 ha detto:grazie ragazzi x tutte le informazioni che mi avete fornito leggendo questo 3d. Ora anche sul mio nuovo tablet galaxy tab 4 con lte posso bloccare le bande e vedere il service menu.
Unica cosa che vi chiedo è mi potete elencare le bande?
Ho capito ad esempio che banda 7 equivale ai 1800
banda 20 agli 800
ma banda 1 ad esempio cos'è? ?
Peccato che il galaxy alpha non ha il supporto per la micro sd,lo volevo comprare perché essendo samsung ha il service mode poi ha il 4g+,lollipop etc. Non esiste un'altro samsung 4g+ con supporto a micro sd e 4G+ ma sotto 5" quindi no note 4?Secondo me non esiste,sono impazzito per trovarlo.djandrea ha detto:segnalo il blocco bande funzionante su
Galaxy alpha e galaxy a5!
djandrea ha detto:c'è il galaxy s6
Alla fine ho preso un Galaxy A3 tanto del 4G+ ne posso fare a meno visto la copertura e i pochi giga che ho a disposizione,era solo uno sfizio.djandrea ha detto:ah è vero dimenticavo , niente allora c'è solo note 4
djandrea ha detto:Ha il blocco bande? su a5 si
si sui nuovi è cosiAlex_96 ha detto:Si ce l'ha ma è più macchinoso rispetto all'express 2,per bloccare su una banda bisogna deselezionare quelle che non si vogliono usare invece nell'express 2 bastava solo selezionare la banda.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
giulioDC ha detto:Perché fa così?
Wind connessione automatica, Galaxy alpha.
Si, senza un criterio preciso. Del resto ne 3g ne 4g arrivano al limite.ibm17 ha detto:Indubbiamente è strano. Ma lo fa di continuo a rotazione?