Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Io pago 5,41 euro al mese quindi ho 2 GB? e se finisco i 15 gb della mia offerta e ho ancora 8 GB del presenta un amico...posso navigare?
djandrea ha detto:con la 3 sono andato in francia e dice che ho gli stessi gb che uso in italia
ibm17 ha detto:Dani ma con l'abbonamento 3CubeXL invece come funziona all'estero?
Stanno ancora adeguando i sistemi. Il contatore per il roaming al momento è visibile soltanto per alcune tariffe, pian piano sarà visibile per tutti.giovax ha detto:Tramite app non vedo ancora nulla.
È normale perché sono in Italia?
Se.fossi in roaming apparirebbe il contatore separato?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:A me in Francia arrivato questo SMS:
Per conoscere i GIGA residui in UE invia SMS gratis con DATI al 4155. Al termine navigherai al costo di 0,549 eurocent/MB. Info wind.it o gratis +393205000155.
Yesdani00 ha detto:Vedi già il contatore separato sulla app per i dati in roaming residui??
ibm17 ha detto:
Io ho una smart 7 platinumdani00 ha detto:Io ancora non ho il contatore separato.. mancano all'appello ancora un bel di offerte a dover essere aggiornate.
Sì per norma europea. Da 6€/GB passa a 4.5€. Diminuirà anche a gennaio 2020steveone ha detto:È vero che il bundle estero da gennaio aumenterà?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Siccome il prezzo al GIGA diminuisce, con lo stesso prezzo dell'offerta hai come conseguenza di avere più bundle dati disponibile per l'esteroeXtasy ha detto:Forse lui intende quello incluso nelle offerte tipo all inclusive.. infatti ha scritto aumenterà... tu invece hai riportato un calo di prezzo
È già aumentato dal 1° gennaiosteveone ha detto:ok ma da quando aumenterà il bundle disponibile all'estero?
A me segnala sempre 1.9GB come prima del 1gennaio...dovrebbe aumentare leggermente e invece...magari i sistemi si devono aggiornareabosonetto ha detto:È già aumentato dal 1° gennaio
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Wind aveva abbassato le soglie ancora prima del 1 gennaio 2019pubu ha detto:A me segnala sempre 1.9GB come prima del 1gennaio...dovrebbe aumentare leggermente e invece...magari i sistemi si devono aggiornare