Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dovrebbe essere questo:greg89 ha detto:Non lo so neppure io. Credo dove ha l'antenna tim (quindi sull'altro rilievo, non si vede in foto). So dell'esistenza perché ho visto diverse richieste (dal 2007 a pochi mesi fa) di vodafone al comune di Capannori (che confina con la provincia di Pisa sul Serra) per la costruzione/modifica di collegamento ponte radio su di un traliccio esistente sul Monte Serra. Se vuoi ti passo il link, ma non dice nulla altro!
Kikko90 ha detto:Dovrebbe essere questo:
Le BSC di Vodafone sono così in effetti, questa per esempio è un'altra BSC di Vodafone a Vicenza (report di Albemix)
Ora l'hanno un po' rimodernata, si illumina la notte, ma soprattutto, non hanno perso l'occasione per sponsorizzarsipubu ha detto:Impressionante questa
luchella ha detto:Ciao ragazzi, sapreste dirmi che ripetitori sono questi??
aggiungo che nella 3 foto ci sono dei nuovi pannelli sotto... possibile nuovo operatore o lte? Perchè so che questo ripetitore è stato collegato alla fibra ottica lo scorso anno... e vodafone dà la copertura 4G ora, forse è solo vodafone? Grazie.
e infine questo cos'è? non mi sembra però un ripetitore...
Mamma mia che brutti quelli nelle prime 2 foto! aura:luchella ha detto:Ciao ragazzi, sapreste dirmi che ripetitori sono questi??
aggiungo che nella 3 foto ci sono dei nuovi pannelli sotto... possibile nuovo operatore o lte? Perchè so che questo ripetitore è stato collegato alla fibra ottica lo scorso anno... e vodafone dà la copertura 4G ora, forse è solo vodafone? Grazie.
e infine questo cos'è? non mi sembra però un ripetitore...
Eh già...Albemix ha detto:Siamo a Borgo Valsugana (Tn). Un bel traliccione presso la centrale Telecom in pieno centro.
Saeuti
Albemix