Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
147
Reazioni
49
Punteggio
28
Ma nella casa vacanze andrai al mare o a sciare? Non starai mica a spippolare su netflix tutto il tempo… Per me è una feature inutile che non sposta clienti
Non è detto che la casa vacanze sia per forza solo mare o montagna, e comunque sia quando stai dentro casa fa comodo. Io ad esempio la sera prima di dormire mi metto a guardare qualcosa su YT o streaming

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,815
Punteggio
113

Basta virtuali vi prego

Più che altro lo dico per loro, per evitare il fallimento dell'ennesimo MVNO, che poi graverà sull'azienda

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

I gestori di telefonia si lanciano sull'energia, e i gestori di energia si lanciano sulla telefonia :lol:

Utente
Reazioni
323
Punteggio
83
Mi rivorda

A quanto pare ai cinesi interessava poco Panama. Evidentemente immaginare che si sarebbero concentrati solo su quel business era errato. A questo punto continuo a non credere alla cessione di windtre.
Non e' che gli hanno dato molte possibilità o vendevano adesso oppure erano fuori lo stesso , il buon Trump aveva mosso le sue pedine per estrometterli visto che considera il Canale di proprietà USA e un fondo USA si e' mosso di conseguenza aggregando un gruppo di investitori interessati a ingraziarsi l'amministrazione USA e Il mese scorso la procura di Panama aveva chiesto la revoca della concessione dei porti di Balboa e Cristobal alla CK Hutchison, firmata nel 1997 e rinnovata nel 2021 fino al 2047, quindi o cedevano prendendoci dei soldi oppure cedevano senza prenderci n cent .

Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,815
Punteggio
113

consolidamento anche delle TowerCo ?

In realtà non credo che si riferisca a quello, o meglio non avendo abbonamento a Repubblica non si può leggere l'articolo completo, ma penso faccia riferimento a questa dichiarazione pubblicata qualche giorno fa anche da CorCom:

versione E-TACS
Reazioni
581
Punteggio
113
In realtà non credo che si riferisca a quello, o meglio non avendo abbonamento a Repubblica non si può leggere l'articolo completo, ma penso faccia riferimento a questa dichiarazione pubblicata qualche giorno fa anche da CorCom:

ho letto solo il sottotilo, che si vede in chiaro "

Patuano (Cellnex): “Perché le fusioni servono anche nelle torri delle telecomunicazioni”​