Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!colpa della priorità?Mark® ha detto:il mio posto di lavoro/abitazione dista meno di un Km da una nuova BTS e non ci sono ostacoli,eppure il segnale varia molto.Da un paio di tacche al massimo,pensavo che essendo così vicino fosse sempre al massimo.
Questa è l'ultima censita sul sito ARPA Veneto,l'altra è questa.andrea86 ha detto:e dov'è questa nuova bts? comunque se è 1800+900 o solo 1800 si spiega perchè il segnale è ballerino già a 1km. in umts invece è sempre normale, l'unico che spara molto forte è quello 3.
Mark® ha detto:
Hai ragione,mi spiace,ma devono aver cambiato qualcosa nel sito ARPAV perchè tempo fà quando avevo fatto il report delle BTS Wind a San Donà i link funzionavo per ogni singola visuale.andrea86 ha detto:...i link al sito arpa comunque non funzionano, non si puo' salvare una visuale specifica, si vedrà sempre la cartina intera della regione
Albemix ha detto:I....cut
. Non so se sia per colpa della sagra paesana ma è strano perchè qui le "bocie" hanno tutti Vodafone.
Albemix ha detto:Ieri pomeriggio per effettuare una chiamata ho dovuto fare almeno 10 tentativi. Non mi è mai successo nel mio paese qui a trovare la rete Wind così congestionata alle ore 18. Anche dalla bts di Povolaro non sono riuscito a chiamare, l'unico canale forte che ricevevo in piazza è il 975 (per fortuna il 1800 si aggancia di meno, sennò sarei su valori da -105).
Ho perso pure 3 telefonate. Non so se sia per colpa della sagra paesana ma è strano perchè qui le "bocie" hanno tutti Vodafone.
Saeuti
Albemix
si ma se wind poi tratta così fa saltare i nervi persino ai Santi più devoti!!zilaghe ha detto:loppure anche nel veneto si son accorti di quanto sia cara la vodafone e abbandonandola stanno passando a wind...da cui ecco spiegata la congestione della rete...
Voglio sperare che sia cosìzilaghe ha detto:le bocie presumo siano le ragazze?
cmq...le cose son due
o la sagra ha attirato tanti turisti non vodafonizzati che utilizzano wind
oppure anche nel veneto si son accorti di quanto sia cara la vodafone e abbandonandola stanno passando a wind...da cui ecco spiegata la congestione della rete...
eXtasy ha detto:sono ch in banda estesa gsm ex tacs