Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io negli ultimi giorni sto usando solo Tapatak e nessun problema.Obert ha detto:Buongiorno, ma a voi funziona il forum su Tapatalk? A me da 3 giorni no, gli altri forum tutto ok.
Io da 3 giorni ho problemi con le notifiche su Tapatalk. Se vado nella sezione notifiche l'ultimo messaggio risulta scritto 3 giorni fa quando in realtà in quella discussione sono stati scritti messaggi pochi minuti fa.Obert ha detto:Buongiorno, ma a voi funziona il forum su Tapatalk? A me da 3 giorni no, gli altri forum tutto ok.
LBMreal ha detto:Io da 3 giorni ho problemi con le notifiche su Tapatalk. Se vado nella sezione notifiche l'ultimo messaggio risulta scritto 3 giorni fa quando in realtà in quella discussione sono stati scritti messaggi pochi minuti fa.
Chissà... So solo che lo fa solo con WindWorld. Io ho ovviato andando a vedere direttamente nella sezione gruppi > WindWorld > non letti che sembra funzionare perfettamente.Obert ha detto:Esattamente. Sarà un problema lato Tapatalk o lato ns forum? @hhc
ilblago81 ha detto:Io uso sempre e solo Tapatalk praticamente e nessun problema. Anche ora...scrivo questo messaggio da Tapatalk.
Ah..io uso la beta, la official mi ha sempre dato noie.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Ho chiesto la beta, vediamo
Cambiato nienteLBMreal ha detto:Fammi sapere così la chiedo pure io.
Su iPhone l’app funziona perfettamente.
Si la versione pro é stata riesumata. Ma non capisco cosa cambia dalla normale. Ho la pro su un telefono e la free su un altro..ma non vedo differenze.armi ha detto:Delle volte quando accedo a Tapatalk esce una finestra che mi invita ad aggiornare a "Pro".....ma il progetto "Pro" non era defunto!?....Io ricordo che circa 4 anni fa pagai la app di Tapatalk, poi fu dismessa....non ricordo se fosse "Pro" o meno ...
Edit: ho controllato su Google play e risulta ancora scaricabile la versione pro di Tapatalk e indica che l' ho acquistata (4 anni fa!)....la potrei reinstallare....me lo consigliate???
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Si la versione pro é stata riesumata. Ma non capisco cosa cambia dalla normale. Ho la pro su un telefono e la free su un altro..ma non vedo differenze.
La free ? No...mai comparsi.djandrea ha detto:non ha i banner?
Idem...Obert ha detto:e niente..... ancora tutto fermo dal 7.
Se qualcuno ha qualche idea...
Anche a me funziona se vado in quella schermata. Il problema lo da nella schermata principale delle notifiche dove compaiono le notifiche di tutti i forum.ilblago81 ha detto:Eppure non capisco...
A me non mi sembra ci siano problemi...