Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
Buongiorno, ma a voi funziona il forum su Tapatalk? A me da 3 giorni no, gli altri forum tutto ok.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Obert ha detto:
Buongiorno, ma a voi funziona il forum su Tapatalk? A me da 3 giorni no, gli altri forum tutto ok.
Io negli ultimi giorni sto usando solo Tapatak e nessun problema.

Utente
Reazioni
11
Punteggio
17
Obert ha detto:
Io da 3 giorni ho problemi con le notifiche su Tapatalk. Se vado nella sezione notifiche l'ultimo messaggio risulta scritto 3 giorni fa quando in realtà in quella discussione sono stati scritti messaggi pochi minuti fa.

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
LBMreal ha detto:
Io da 3 giorni ho problemi con le notifiche su Tapatalk. Se vado nella sezione notifiche l'ultimo messaggio risulta scritto 3 giorni fa quando in realtà in quella discussione sono stati scritti messaggi pochi minuti fa.

Esattamente. Sarà un problema lato Tapatalk o lato ns forum? @hhc

Utente
Reazioni
11
Punteggio
17
Obert ha detto:
Esattamente. Sarà un problema lato Tapatalk o lato ns forum? @hhc
Chissà... So solo che lo fa solo con WindWorld. Io ho ovviato andando a vedere direttamente nella sezione gruppi > WindWorld > non letti che sembra funzionare perfettamente.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Io uso sempre e solo Tapatalk praticamente e nessun problema. Anche ora...scrivo questo messaggio da Tapatalk.
Ah..io uso la beta, la official mi ha sempre dato noie.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Io uso sempre e solo Tapatalk praticamente e nessun problema. Anche ora...scrivo questo messaggio da Tapatalk.
Ah..io uso la beta, la official mi ha sempre dato noie.

Ho chiesto la beta, vediamo

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Io da quando è stata abilitata la versione mobile del forum non uso più tapatalk, mi trovo meglio senza.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Delle volte quando accedo a Tapatalk esce una finestra che mi invita ad aggiornare a "Pro".....ma il progetto "Pro" non era defunto!?....Io ricordo che circa 4 anni fa pagai la app di Tapatalk, poi fu dismessa....non ricordo se fosse "Pro" o meno ...
Edit: ho controllato su Google play e risulta ancora scaricabile la versione pro di Tapatalk e indica che l' ho acquistata (4 anni fa!)....la potrei reinstallare....me lo consigliate???

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
armi ha detto:
Delle volte quando accedo a Tapatalk esce una finestra che mi invita ad aggiornare a "Pro".....ma il progetto "Pro" non era defunto!?....Io ricordo che circa 4 anni fa pagai la app di Tapatalk, poi fu dismessa....non ricordo se fosse "Pro" o meno ...
Edit: ho controllato su Google play e risulta ancora scaricabile la versione pro di Tapatalk e indica che l' ho acquistata (4 anni fa!)....la potrei reinstallare....me lo consigliate???

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Si la versione pro é stata riesumata. Ma non capisco cosa cambia dalla normale. Ho la pro su un telefono e la free su un altro..ma non vedo differenze.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Si la versione pro é stata riesumata. Ma non capisco cosa cambia dalla normale. Ho la pro su un telefono e la free su un altro..ma non vedo differenze.

non ha i banner?

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
e niente..... ancora tutto fermo dal 7.
Se qualcuno ha qualche idea...
b9e8d8d043e46fbe8fc8c600ef71fa6f.jpg

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
Potremmo chiedere allo zio hhc di verificare se lato forum è tutto a posto, considerato il numero di utenti impattati.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Eppure non capisco...
A me non mi sembra ci siano problemi...
35ed94497b28de00d972a8de06c45b1b.jpg

Utente
Reazioni
11
Punteggio
17
ilblago81 ha detto:
Eppure non capisco...
A me non mi sembra ci siano problemi...
35ed94497b28de00d972a8de06c45b1b.jpg

Anche a me funziona se vado in quella schermata. Il problema lo da nella schermata principale delle notifiche dove compaiono le notifiche di tutti i forum.