Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
hhc ha detto:
quale home????:eek:
www.windworld.org
70d2c9ed803be5abef0f37abba8a39e5.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
Problemucci randomici questa mattina
Forbidden

You don't have permission to access /vbb/forumdisplay.php/nomethread on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
giovax ha detto:
Problemucci randomici questa mattina
Forbidden

You don't have permission to access /vbb/forumdisplay.php/nomethread on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Uhm, ho aperto diverse pagine e non me lo fa. Hai ancora questo problema?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si anche a me lo faceva, però se riprovavo un 2-3 volte riuscivo ad entrare :lol:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Di nuovo qualche problema di raggiungibilità.
Un minuto fa mi restituiva questo errore: Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in /var/www/vhosts/windworld.org/httpdocs/vbb/includes/class_core.php on line 317
Dopo qualche minuto tutto ok.

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Ah ecco allora è normale, magari sarebbe meglio visualizzare un messaggio tipo "Sito in manutenzione" così la gente non si preoccupa.:sorrisok:

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Tanto per rompere un po' le scatole ad hhc :p , si potrebbe fare in modo che se un utente entra da mobile venga automaticamente impostato lo stile appropriato? Altrimenti bisogna andare nel menù infondo per sceglierlo.

Grazie