G
giovax
Guest
il fatto che da Tapatalk ogni tanto (spesso) i vari thread non vengano caricati ma resta in eterno la rotella di caricamento è un problema di Tapatalk o di interfaccia col forum?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!tapatalk, lo fa con tutti i forum... ad ogni release aggiungono un buggiovax ha detto:il fatto che da Tapatalk ogni tanto (spesso) i vari thread non vengano caricati ma resta in eterno la rotella di caricamento è un problema di Tapatalk o di interfaccia col forum?
Vero. Io uso la versione beta..più aggiornata e meno bug. (Che dovrebbe essere il contrario )Sandro ha detto:tapatalk, lo fa con tutti i forum... ad ogni release aggiungono un bug
A me non succede quasi mai, quando succede è perché il WiFi non prende bene, quindi non è un problema del forum.giovax ha detto:il fatto che da Tapatalk ogni tanto (spesso) i vari thread non vengano caricati ma resta in eterno la rotella di caricamento è un problema di Tapatalk o di interfaccia col forum?
Già provato ma nulla...ibm17 ha detto:No, a me non da problemi. Prova a cancellare i dati in cache di Tapatalk.
Ero sempre ioAlbemix ha detto:Non saprei dirti, da pc vedo tutto ma avevo già letto (non ricordo chi) che qualcuno non riusciva a vedere le immagini. Premetto che le foto e screenshot sono rimpicciolite e in formato vario .jpg/.png.
Forte, la mia foto fatta a cerchio.
Saeuti
Albemix
mrk2005 ha detto:A me Tapatalk sta dando UN SACCO di problemi, comunque. Non carica mai una mazza, ma proprio a livello di forum. E non solo windworld...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche a me qualche volta risolveva chiudendo e riprendo, ora manco più quella :/ non riesco a capire se sia il telefono o cosa, ma tutto il resto funziona.ibm17 ha detto:Sì da qualche mese a questa parte fa proprio pena come app, ma in questi casi a me giova solo chiuderla e riaprirla. Non ho problemi invece con le foto, almeno quelle...
Adesso mi iscrivo anch'io, grazie!ilblago81 ha detto:Io da quando uso la beta di Tapatalk mai nessun problema.
Non posso che consigliarla. Perfetta..mai un blocco. La soluzione a tutti i problemi che avevo come voi.
Si scarica la beta direttamente dal play store...in basso.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Poi mi dirai..mrk2005 ha detto:Adesso mi iscrivo anch'io, grazie!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk