Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

G

giovax

Guest
il fatto che da Tapatalk ogni tanto (spesso) i vari thread non vengano caricati ma resta in eterno la rotella di caricamento è un problema di Tapatalk o di interfaccia col forum?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
giovax ha detto:
il fatto che da Tapatalk ogni tanto (spesso) i vari thread non vengano caricati ma resta in eterno la rotella di caricamento è un problema di Tapatalk o di interfaccia col forum?
tapatalk, lo fa con tutti i forum... ad ogni release aggiungono un bug

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Sandro ha detto:
tapatalk, lo fa con tutti i forum... ad ogni release aggiungono un bug
Vero. Io uso la versione beta..più aggiornata e meno bug. (Che dovrebbe essere il contrario )

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
giovax ha detto:
A me non succede quasi mai, quando succede è perché il WiFi non prende bene, quindi non è un problema del forum.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
Lo fa anche a me, dipende da Tapatalk che si incarta. Le vecchie versioni erano mooolto meglio.

A

Albemix

Guest
Non lo ho mai chiesto, quando il forum avrà possibilità di avere una connessione in https:// al posto di http://?.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
l'utilità per un forum totalmente aperto a tutti??
non mi pare chi utilizza l'https hanno delle buone performance di visualizzazione sopratutto con delle connessioni lente...
altro discorso se si hanno transazioni di valuta e/o dati sensibili....;)

ps: cmq prova ad usare https:// nel l'Url è sempre esistito sul Vhost.....

A

Albemix

Guest
Curiosità, avere il web e la navigazione protetta ormai è più sempre d'uso. Vedi anche i social, siti di notiziari ecc... .

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Segnalo (è già di una volta che mi succede) che mentre scrivo, poco dopo quando faccio "invia risposta rapida" mi rimane la schermata bianca oppure mi appare l'errore del database. Meno male c'è il salvataggio automatico/ripristino, dovevo editare per mettere in centro un detto ma non mi è possibile. Db corrotto:blink:?.

edit_errore.png

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Succede anche a voi che le immagini allegate su tapatalk spesso non si vedono? cioè vengono scaricate (perché vedo lo scambio dati) però poi esce l'immagine di errore. Ad esempio gli allegati di Albemix non li ho mai visti.
esempio:

12f417d8a2f00be279e36e489d51e296.jpg

A

Albemix

Guest
Non saprei dirti, da pc vedo tutto ma avevo già letto (non ricordo chi) che qualcuno non riusciva a vedere le immagini. Premetto che le foto e screenshot sono rimpicciolite e in formato vario .jpg/.png.

Forte, la mia foto fatta a cerchio:p.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
No, a me non da problemi. Prova a cancellare i dati in cache di Tapatalk.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Non saprei dirti, da pc vedo tutto ma avevo già letto (non ricordo chi) che qualcuno non riusciva a vedere le immagini. Premetto che le foto e screenshot sono rimpicciolite e in formato vario .jpg/.png.

Forte, la mia foto fatta a cerchio:p.

Saeuti

Albemix
Ero sempre io :rolleyes:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me Tapatalk sta dando UN SACCO di problemi, comunque. Non carica mai una mazza, ma proprio a livello di forum. E non solo windworld...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
A me Tapatalk sta dando UN SACCO di problemi, comunque. Non carica mai una mazza, ma proprio a livello di forum. E non solo windworld...

Sì da qualche mese a questa parte fa proprio pena come app, ma in questi casi a me giova solo chiuderla e riaprirla. Non ho problemi invece con le foto, almeno quelle...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Sì da qualche mese a questa parte fa proprio pena come app, ma in questi casi a me giova solo chiuderla e riaprirla. Non ho problemi invece con le foto, almeno quelle...
Anche a me qualche volta risolveva chiudendo e riprendo, ora manco più quella :/ non riesco a capire se sia il telefono o cosa, ma tutto il resto funziona.
Ora ho cancellato i dati, e rifatto il login... Per ora funziona, vediamo se continua.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Io da quando uso la beta di Tapatalk mai nessun problema.
Non posso che consigliarla. Perfetta..mai un blocco. La soluzione a tutti i problemi che avevo come voi.
Si scarica la beta direttamente dal play store...in basso.
6e1ff26082f0f759e84f3308d338f338.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Io da quando uso la beta di Tapatalk mai nessun problema.
Non posso che consigliarla. Perfetta..mai un blocco. La soluzione a tutti i problemi che avevo come voi.
Si scarica la beta direttamente dal play store...in basso.
6e1ff26082f0f759e84f3308d338f338.jpg

Adesso mi iscrivo anch'io, grazie!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
Adesso mi iscrivo anch'io, grazie!

Poi mi dirai..
Per assurdo la beta ha meno bug, della stabile.
Ma Tapatalk è sempre stata strana ...