Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
pubu ha detto:
Ho fatto wipe cache ora sembra andare ma nell s3 mi crasha ugualmente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'ultima versione buona è la 6.1.5
La 6.2.4 e 6.2.5 a me vanno male.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
A me su S7 tutto perfetto. Aggiornato ultima versione...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Anche a me sul Nexus 5X non sembra dare problemi, con l'ultima versione da Play Store...

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
forse ho capito il malfunzionamento...io mi dispongo i vari tag a mio piacimento tipo home,cronologia,non letti ecc...se li lascio di default sembra andae bene,se lisposto nelle impostazioni poi crasha

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
Comunque è un bug di Tapatalk totalmente indipendente da WindWorld.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Si si è proprio tapatalk non windworld... Mi fa così anche con Androidiani

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Domanda un po' insolita:

Non è possibile fare in modo di poter inserire gli iframe di Google Maps nel messaggio? Dato che in questo forum si parla molto di localizzazione BTS & affini...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
beh tutto e fattibile o quasi...., cè da dire un blog è molto piu statico, altro sono i forum sono piu dinamici e inserire del codice js ad ogni post e leggere un iframe della posizione, il tutto diventerebbe molto lento ogni volta che si cambia sezione/3D, per non parlare poi delle connessione lente e dei Mbyte scaricati in 3G per chi ha dei Gbytes limitati.......
(penso/credo)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Si in effetti se in una discussione ci fossero molte mappe, il caricamento della pagina rallenterebbe di un bel po'.

Comunque, per girarci attorno, esiste un servizio online (es API Google), che ti crea al momento la mappa come immagine date le coordinate?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
tipo questo???
https://maps.googleapis.com/maps/ap...68019,12.569546800000012&zoom=10&size=600x400

staticmap

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
il link funziona se vai in fondo all' url della pagina che apre, e premi (invio).....
fa così manca la keyusermaps......

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
giovax ha detto:
da un paio d'ore appare la pagina "Forbidden"
Si...io sono riuscito ad entrare ora con tapatalk.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Avevo anche io ieri riscontrato questo errore "proibito" d'accesso al sito. Chissà che è successo.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
cè stato un problemino sul Db.... ma poi ho ripristinato....