Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
per un virtual server +o- euro 300/350 l'anno , la cifra raddoppia per un server dedicato....

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, si puo succedere anche con tecnologia avanzate, noi in questi anni ne abbiamo girati diversi provider, quelli che offrivano solo web service condiviso dopo poco si sono rivelati non adeguati alle nostre esigenze (l'assistenza è tutta nelle loro mani) mentre se ce connettività e risorse allora con un VS, le cose sono piu gestibili direttamente (sempre se la risorsa sia accessibile....)

A

Albemix

Guest
Ogni server ha una rogna, vedesi quelli di posteitaliane che alle ore 18 non si riusciva a fare un'operazione. L'assistenza e qualità varia anche dal prezzo stabilito con il provider. Se facciamo una colletta si riesce a fare su 600€, chi ha di più mette di più ovviamente e questo i figli di papà lo devono sapere:p.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Lo Staff ringrazia per la proposta/disponibilità ma è da considerare eventualmente che €600,00 non sono una tantum, ma annui... ;)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
hhc ha detto:
Lo Staff ringrazia per la proposta/disponibilità ma è da considerare eventualmente che €600,00 non sono una tantum, ma annui... ;)
Ma Aruba 25 euro annuali ??? non bastano per il server immagino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
al quel prezzo danno web server condiviso, vanno bene per siti statici, blog non tanto dinamico,etc etc.... no, per noi oltre al blog abbiamo il forum (con molti visitatori oltre a quelli iscritti, poi ci sono altri siti gestiti.... tutti su lo stesso VS....

G

giovax

Guest
hhc ha detto:

ma dai googleads quanti soldi arrivano?
giusto per capire la reale necessità contributiva che dovrebbe essere richiesta agli utenti

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, io non ne so nulla di proventi, l'unico che puo rispondere è @Effendi, ma dopo l'avvento di adblock non saranno un grand che.. penso..
quindi è solo passione...
poi ,veramente, nessun ha chiesto nulla, è solo @albe ha proposto una colletta.....;)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
capisco, cifra altina, questo si, con un colletta di 30 euro a persona con 10 persone si potrebbe fare, fossero 20 tanto meglio

(benche io viva lontano dall'italia onestamente non mi creerei problemi)

A

Albemix

Guest
Saremo tra 20-30 persone attive storiche e collaborative, metti 20€ a testa e annualmente si può andare avanti così. La mia era un'idea, in caso ci sono continui problemi e perdite di messaggi un pensiero io lo farei non mi cambia la vita una donazione ma rendere un servizio fruibile oltre a me al prossimo; solo a me me ne sono spariti tanti di post (un mistero oppure qualcosa stava scomodo:p, confrontando qualche utente aveva i post dal 20-22-23-24 ottobre contro i miei andati in fumo dal 20 fino al 26).

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Stavo per rispondere sul thread “Terremoto” e quando ho cliccato su “Rispondi”, è apparso il messaggio se voglio rimanere o abbandonare.

Per prima cosa, l’errore del server.

ahiaaaa.png

Riprovo ad aggiornare la pagina e questa la serie di visualizzazioni che ho riscontrato.

403.png
blank_ww.png
no_input.png

Nuovi problemi in vista?. Perdita db, post?.

Errore 500 continuo.

500.png
500_2.png

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
A me sembra tutto ok. Non ho avuto alcun problema oggi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
E' stato per ben 15 minuti il sito oscurato, qualcosa che non va c'è ancora. Inizio a salvarmi ogni singolo post, non si sa mai.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ragazzi non so voi ma con l ultima versione di tapatalk aggiornatasi ieri dal play store,sto trovando grosse difficoltà a entrare....crasha e se non crasha si incantano le pagine...lo fa anche a voi?...ora sono dal pc

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
pubu ha detto:
ragazzi non so voi ma con l ultima versione di tapatalk aggiornatasi ieri dal play store,sto trovando grosse difficoltà a entrare....crasha e se non crasha si incantano le pagine...lo fa anche a voi?...ora sono dal pc
Confermo

G

giovax

Guest
pubu ha detto:

Tapatalk non più quello di una volta, imho lo hanno peggiorato

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
pubu ha detto:
Si anche a me. Sia su s6 sia su g4.
Impazzisce, bisogna chiuderlo e riaprirlo più volte.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Si anche a me. Sia su s6 sia su g4.
Impazzisce, bisogna chiuderlo e riaprirlo più volte.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Che fastidio speriamo in un aggiornamento riparatore immediato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk