Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma quella mi sa che è venuta fuori dall'ultimo aggiornamento tapatalk non è (credo) roba nostra....
do un controllata .....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma va stai tra non mi da fastidio comunque mi sa di si sono cambiate alcune impostazioni quindi si forse ma stai tra :D

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Comunque è stato l'aggiornamento di tapatalk a introdurre la pubblicità. Del resto una volta era a pagamento...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hhc non riesco a mettere più le immagini da TapaTalk mi esce un errore che dice tipo "Caricamento non riuscito: l'immagine supera la quota di xx kb" perchè?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
perche hai impostato una risoluzione delle immagine troppo alta....

usa il server tapatalk....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,734
Punteggio
113
Probabilmente perché provi a caricarla come allegato al sito e non sull'hosting di Tapatalk. Usa quello che è più rapido e appesantisce meno la navigazione ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate la mia ignoranza :lol: come faccio? È la 1ª volta che mi da problemi l'aggiunta delle immagini. Grazie :)
PS: ho provato a fare anche la risoluzione bassa ma mi da lo stesso errore cambiando i kb..

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Ragazzi non mi vanno i pm ne con tapa ne dal sito... Da tapa mi dice nessun messaggio (invece ne ho sia inviati che ricevuti), dal sito mi da error... Sono l unico?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No csfr anche a me dice nessun messaggio nei ricevuti ne avevo 3 e non ci sono più...

PS: sembra che sia a posto adesso ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
Ragazzi non mi vanno i pm ne con tapa ne dal sito... Da tapa mi dice nessun messaggio (invece ne ho sia inviati che ricevuti), dal sito mi da error... Sono l unico?

Sì, vi confermo che il nostro HHC, che voglio ringraziare anche qui, ha già celermente sistemato il problema, grazie per la segnalazione! :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
Scusate la mia ignoranza :lol: come faccio? È la 1ª volta che mi da problemi l'aggiunta delle immagini. Grazie :)
PS: ho provato a fare anche la risoluzione bassa ma mi da lo stesso errore cambiando i kb..
Eccoti un piccolo tutorial per l'upload di immagini.

Dovrai cliccare sul pulsante + in basso a sinistra per entrare nell'editor completo

210wtnd.jpg

A questo punto, in base alle dimensioni delle immagini, potrai scegliere se fare l'upload della stessa su WindWorld o sui server di Tapatalk:

1z5spd1.jpg

29pvk82.jpg

Se scegli per l'upload sui server Tapatalk, dovrai fare login con il tuo Account Tapatalk (gratuito):

2rrl25f.jpg

Una volta completato l'upload, vedrai una schermata del genere, a quel punto potrai cliccare sul pulsante in alto a dx per inserire il post:

e6djlj.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille strafe molto gentile ;) Però purtroppo non ho la tua stessa schermata io ho solo quello con il "quadro" hosting TapaTalk e mi da errore ma ha sempre funzionato :(

Mi dice:
Caricamento non riuscito
Oltrepassa la tua quota di tot kb (cambiano in base alla grandezza)
Clicca qui per vedere i tuoi allegati (qua esce solo l'opzione OK) :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
Grazie mille strafe molto gentile ;) Però purtroppo non ho la tua stessa schermata io ho solo quello con il "quadro" hosting TapaTalk e mi da errore ma ha sempre funzionato :(

Hai aggiornato all'ultima versione di Tapatalk?
Adesso infatti richiedono il login con le credenziali Tapatalk (che non sono le stesse di WindWorld) per poter effettuare l'upload di immagini sui loro server, non vorrei che tu abbia una vecchia versione che quindi, a causa di questa recente modifica, non riesce più a caricare sui server di Tapatalk :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornato alla ultima ma non ho fatto il login...
Ora provo grazie mille strafe :)

EDIT: ho controllato e io ho gia la login con account TapaTalk :/

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
Aggiornato alla ultima ma non ho fatto il login...
Ora provo grazie mille strafe :)

EDIT: ho controllato e io ho gia la login con account TapaTalk :/
Mmmh, quindi anche facendo l'upload sui server Tapatalk ti dice che superi la quota di XXX kb?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:

Si vede che anche loro hanno un limite massimo, sebbene più alto di quello del forum... :nonso:

Quanto "pesa" l'immagine che vuoi caricare, giusto per avere qualche dettaglio in più?

Il consiglio che ti posso dare è quello di ridurre la risoluzione dell'immagine oppure di caricarla in una cartella pubblica di Dropbox (tramite l'apposita applicazione per iOS/Android) e poi copiare il link pubblico della stessa inserendolo all'interno dei tag
Codice:
[B][IMG][/B]link immagine[B][/IMG][/B]
per consentire la visualizzazione automatica.