Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma opera mini normalmente maschera l'IP attraverso un proxy ???

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
hhc ha detto:
ma opera mini normalmente maschera l'IP attraverso un proxy ???

Si..per comprimere le pagine e farle pesare meno per risparmiare byte in mobilità. Oltre a rendere la navigazione più veloce (secondo opera :D)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
:lol: ecco perche ho avuto un allarme dal mio firewall ha tracciato un intruso ..... ero io l'intruso.....:lol:

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Grande hhc :) ! Se i politici mettessero la tua stessa volontà nel risolvere i problemi il mondo sarebbe un posto migliore :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Trovato l'arcano........

Motivo per cui opera funzionava a @Obert e non a @Ilblago/@Extasy.......ed ora non ve lo dico...:lingua:

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Si..per comprimere le pagine e farle pesare meno per risparmiare byte in mobilità. Oltre a rendere la navigazione più veloce (secondo opera :D)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sarà questione di abitudine, ma in mobilità opera mini è impareggiabile al fine di contenere il consumo di dati ad erosione del boundle.
Per la velocità è relativo, ovviamente meno dati scambi, e meno tempo ci vuole.
Ed ora vogliamo sapere! !!!!!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
volete,volete sapere....con sto caldo (sudo), intanto nessun paga da bere!!!.......

vabeh.... il problema è dovuto a certe incompatibilità tra opera mini e ckeditor estensione WYSIWYG, clikando sull tasto A/A si passa da modalità normale a modalità estesa.

infatti nel profilo impostazioni di @Obert il flag è impostato editor normale e funziona mentre @Ilblago/@Extasy sono settati editor WYSIWYG....;)

quindi basta andare su impostazione profilo e settare il flag su editor nomale......

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ok grazie hhc!!! Grazie di cuore, anche io ritengo opera mini per certi versi ancora impareggiabile!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,734
Punteggio
113
Io Opera Mini lo uso solo in EDGE, dove è davvero impareggiabile. Altrimenti il browser stock in 3G è più rapido, tempo che Opera comprime e invia il telefono ha già renderizzato ;)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
opera mini e symbian, da ieri e oggi ad ogni inserimento di risposta prima di riuscire a clicare su invia risposta, al termine del messaggio scritto vi è un fastidioso refresh

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
forse è dovuto autosave???

cioe se Tu fai un post veloce (corto, con pochi caratteri ) e fai invio (prima di 30 secondi ) sto refresh lo fa lo stesso??

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si, ma se non mi dai le risposte inerenti alle domande come faccio ad aiutarti?

ps: avevo intuito che con android non lo faceva, l'avresti detto nel precedente post (opera mini e symbian) ...;)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si scusa allora con opera mini e Symbian con cell non Touch al termine della scrittura del post si clicca il tasto centrale x uscire dal campo del messaggio e riavere la manina simil mouse ed è in questo momento quando il cursore esce x tornare a mouse che scatta un refresh con la pagina col mio messaggio pronto x essere inviato. Non ci diventare matto sei stato fin troppo gentile.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hhc :O Hai riattivato le notifiche delle discussioni sottoscritte in TapaTalk? Grandeee :D :lol: Grazie :)
Prima mi è arrivata la notifica :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
PREG 4G ha detto:
Hhc :O Hai riattivato le notifiche delle discussioni sottoscritte in TapaTalk? Grandeee :D :lol: Grazie :)
Prima mi è arrivata la notifica :)

A me hanno sempre funzionato regolarmente. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In questo periodo non mi funzionavano a me: sarà perchè mi è arrivato oggi l'aggiornamento di TapaTalk?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sono anche accorto della pubblicitá che prima non c'era :/ ma va bhe non da fastidio
a3y5ujyq.jpg