Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
la cosa strana è che sulla mappa di vodafone c'è un buco bianco quindi sanno che non è coperta, wind la da per coperta, infatti ho segnalato su twitter la cosa ma ancora nessuna risp
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!NODE-B_UMTS ha detto:la cosa strana è che sulla mappa di vodafone c'è un buco bianco quindi sanno che non è coperta, wind la da per coperta, infatti ho segnalato su twitter la cosa ma ancora nessuna risp
NODE-B_UMTS ha detto:la cosa strana è che sulla mappa di vodafone c'è un buco bianco quindi sanno che non è coperta, wind la da per coperta, infatti ho segnalato su twitter la cosa ma ancora nessuna risp
Galai ha detto:Ciao a tutti.
Segnalo che non c'è alcuna copertura WIND a Soci in provincia di Arezzo. Il paese è totalmente scoperto, così come lo è la strada che da Soci va verso Badia Prataglia fino a circa 1 Km oltre la frazione di Partina. La copertura è assente anche sulla strada che da Soci va verso Poppi per i primi Km.
Galai ha detto:Ciao a tutti.
Segnalo che non c'è alcuna copertura WIND a Soci in provincia di Arezzo. Il paese è totalmente scoperto, così come lo è la strada che da Soci va verso Badia Prataglia fino a circa 1 Km oltre la frazione di Partina. La copertura è assente anche sulla strada che da Soci va verso Poppi per i primi Km.
Sandro ha detto:ragazzi ma castelluccio di Norcia è stato coperto da Wind o è rimasto tim only?
strafe ha detto:Dovrebbe essere coperto da circa 2 anni.
Sandro ha detto:ragazzi ma castelluccio di Norcia è stato coperto da Wind o è rimasto tim only?