Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scusa, vodafone regina della b3 è proprio la cosa peggiore che si possa dire.cellnetx ha detto:Vodafone è la regina della B3. Poi viene TIM. Wind attualmente cerca di tenere sempre la B7 dove è attiva. Altrimenti B3.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si sta parlando di priorità qui..cellnetx ha detto:Vodafone è la regina della B3. Poi viene TIM. Wind attualmente cerca di tenere sempre la B7 dove è attiva. Altrimenti B3.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Le B20 only col traffico dati attuale vanno bene per zone di passaggio o paesi piccoli, sopra qualche migliaio di abitanti non possono essere sufficienti.tiziog ha detto:Nel viterbese alta Tuscia è praticamente tutto solo B20...ovviamente velocità ridicole, ho attivato per prova anche 5G ON su siti b3/b20 non va a più 40