- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 113
Si appunto, Dimmi allora, come lo definisci se per te questo non è braccino corto... Tutti gli operatori è ripeto, anche W3 che nella mia Zona, essendo ZefiroNet usufruisce anche Iliad in RAN sharing hanno di base la N28 | 700MHz ma non per Una questione di velocità da record da fare navigare al gigabit. Ma bensì, per un buon senso è per rispettare vi ricordo gli Obblighi di copertura imposti dal MIMIT che anche Vodafone Italia si è aggiudicata la B28 ed è costretta entro il 2027 ad usarla per buona parte del 70% Delle loro Infrastrutture... È non lo dico mica io, io ma Cercando sul Web si trova sicuramente questa notizia. La N78 in zone rurali è con scarsa copertura mi dici cosa mi cambierebbe a livello prestazionale? Ah sì, per far mostrare l'Icona 5G è stop ma finisce tutto lì e tipo la cosa che ho sentito su Internet su un simile mio problema una persona aveva il mio stesso problema sapete cosa gli ha risposto la Vodafone? "Noi non riscontriamo, problemi se lei vede l'iconcina 5G o 4G è tutto regolare" Mi ci viene, quasi da ridere guarda... Hanno messo, l'apparato 5G da attaccare ai Radianti da migliaia di euro per portare in N78 Il sito stesso con 3500MHz-3700MHz di spettro radio dedicato. Ma però, non hanno potenziato la Banda 20 che è l'unica banda bassa? essendo che la 2100 la Banda 1 è una banda alta... Bah roba da pazzi lo ripeto nuovamenteInoltre senza offesa ma per me ogni Operatore è uguale, parlo male di TIM come posso parlare male di W3. Un'altra domanda, preferite una N78 che però Indoor non può coprirvi affatto essendo una banda alta. Oppure una N28 | 700MHz che è stata pensata apposta per darvi la tranquillità di Coprire tutta la vostra casa senza alcun buco di nessun genere è senza prendere un malanno? Se poi davvero, vi piace fare Spiderman all'interno di casa vostra queste sono scelte vostre se volete stare Attaccati alla finestra per ricevere un misero Segnale.
La telefonia mobile é pensata per coprire outdoor , non indoor e la 700 non ci sarà mai sul 100% degli impianti .
Differenze di copertura tra 800 e 700 non ci sono , quindi sicuramente per un discorso prestazionale meglio N78 per poter dar modo di vendere anche FWA 5G in quei posti dove probabilmente già é tanto che ci sia la FTTC
.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk