Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se ci sono novità nell'aria a riguardo. Ho una vecchia senza scatto, da 19cent./min. che ormai comincia a starmi strettina e sono anni che (nuova SS a parte alla quale non mi conviene comunque passare) Wind non propone una tariffa più accattivante. Guardandomi intorno solo Poste Mobile di tanto in tanto offre qualcosa di davvero interessante, ma in promozione e non riesco mai a trovare una finestra temporale utile per passarci il mio numero principale insieme a quello della mia fidanzata con la quale ho il noi2 Wind. Tre ora ha una tariffa promozionale molto valida, ma piena di fronzoli e controindicazioni, e dal prossimo anno costerà 5 Euro al mese mantenerla... Tiscali pure ha una bella tariffa senza scatto, ma non è prevista nessuna opzione simile al noi2, se ho visto bene. Quindi, sapete se Wind proporrà nel breve periodo (entro l'anno magari) una nuova tariffa, così da permettermi il passaggio tariffario interno al mio gestore preferito?