Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Considera l'offerta Tre come un tutt'uno, perchè ha dentro di se tutte quelle caratteristiche, e di Wind considera solo il Noi Tutti... lo trovo sempre poco corretto, diventa un confronto bello ma con poco senso pratico...
80Express ha detto:Senti, o sono stupido, ma di tutto quello che hai scritto io non ho capito una mazza, ma mi sono bastate due righe di Winston per capire.
80Express ha detto:E poi tale accoppiata è ancor più odiosa perché vincolata al mese solare, peggio di quell'arpia di Vodafone, lei almeno fa partire la Easy day special per 30 giorni ad ogni ricarica, molto più flessibile e meno truffaldina.
Non sia mai che ti scordi di ricricare con Tre...
Vincoli, asterischi, sotterfugi, conti, limiti superiori, limiti inferiori, roba da Analsi Matematica! MA PER CARITAAAAAA'!
mutaforme ha detto:Dico wind tutta la vita! Motivo?
Avevo 3500 euro senza scadenza sulla SIM 3, improvvisamente sono diventati a scadenza e li ho persi.
Avevo una Super7 con chiama e videochiama gratis un amico (ottenuta come rimborso per la precedente ingiustizia), quindi non l'ho triangolata con Tutto3 per non perdere l'opzione. Sulla Sim in questione ho però attivato Ricaricati con 3, che funziona come Tutto3 solo per 5 euro.
Tutto bello, ero felicissimo...ottima tariffa. All'improvviso però mi è stata tolta a forza la chiama e videochiama e devo dire addio a 3 perché non posso chiamare nessun numero preferenziale in roaming.
Personalmente mi aspetto che la 3 faccia fuori Tutto3 e Super5, è un gestore che offre la luna e poi te la toglie senza un perché.
ps Super7+ Tutto3 viene battuta da Noi tutti+SIM salvadanaio