Windisti
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
puoi provare con l msa,mi pare che cosi' si chiami l'acceleratore...attivabile dalle impostazioni...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma che strano... eppure ha il motore di rendering di IE!!! :laugh::laugh:kiriku ha detto:L'unica cosa negativa (è più di una percezione) è che è più lento (un 30% circa) di Mozilla a caricare le pagine.
AgesAndroS ha detto:cerca che c'e' nelle importazioni...dimenticato se clicchi col tasto sx su aggiorna aggiorni solo la scheda corrente se aggiorni col tasto dx aggiorni tutte le schede attive... Ma che connessione hai?
AgesAndroS ha detto:intanto prova cosi:
impostazioni-->avanzate-->navigazione-->attiva accelerazione web!
poi vedi in basso il simbolo a forma di fulmine giallo?cliccaci sopra per usare la cache del browser e poi ne riparliamo..tranquilli,è solo un impressione la lentezza rispetto aFF,devi riempire la cache usarlo e rodarlo...è normale che sembra piu lento al primo avvio...
Effendi ha detto:Io non capisco il senso di usare browser (o sarebbe meglio chiamarli "temi avanzati") che si basano su IE. Al di là dell'antipatia per M$, hanno esattamente tutti i bachi di IE e tutte le vulnerabilità di IE. A quel punto tanto vale usare IE7 che non va nemmeno malaccio.
Se però uno vuole avere qualcosa di più usa Opera o Firefox... o se mai Iron (non capisco a cosa serva avere il browser in italiano... fosse anche in uzbeko andrebbe bene, non mi pare fondamentale la lingua nel browser! )
Effendi ha detto:Io non capisco il senso di usare browser (o sarebbe meglio chiamarli "temi avanzati") che si basano su IE. Al di là dell'antipatia per M$, hanno esattamente tutti i bachi di IE e tutte le vulnerabilità di IE. A quel punto tanto vale usare IE7 che non va nemmeno malaccio.
Se però uno vuole avere qualcosa di più usa Opera o Firefox... o se mai Iron
Effendi ha detto:(non capisco a cosa serva avere il browser in italiano... fosse anche in uzbeko andrebbe bene, non mi pare fondamentale la lingua nel browser! )
ilblago81 ha detto:quoto in toto...provereri firefox2 che ha meno esigenze di ram rispetto alla 3...
Effendi ha detto:Tornando all'inglese: ma Kiriku cosa devi leggere su un browser? Serve per navigare, e i siti possono essere in qualunque lingua, cosa cambia in che lingua sia il browser? Boh, sarà che non passo la vita a configurare una cosa talmente "standard" come un browser... lo installo e lo uso (tutt'al più imposto un proxy o aggiungo dei preferiti, che in inglese si chiamano bookmark, fine).
AgesAndroS ha detto:2)come si fa a salvare in modo definitivo le impostazioni del proxy(vedi immagine)?in modo che ad ogni avvio rimanga impresso a fuoco quel 127.0.0.1 e 5400 in opera?
AgesAndroS ha detto:due domande su OPERA 9.6
1)si puo' fare in modo che il browser apra i miei preferiti presenti sulla barra in alto in un nuova scheda e nn in quella corrente?ovviamente senza ricorrere al tasto centrale del mouse...
2)come si fa a salvare in modo definitivo le impostazioni del proxy(vedi immagine)?in modo che ad ogni avvio rimanga impresso a fuoco quel 127.0.0.1 e 5400 in opera?
AgesAndroS ha detto:a quanto pare nn basta che il WA sia attivo...come si puo' vedere il WA è lampeggiante,connesso al wca.libero.it ma le impostazioni del proxy di opera nn sono state rilevate e messe automaticamente...costringendomi per l ' ennesima volta a scrivere quel cavolo di 127.0.0.1...non ce la faccio piu'..ps come si fa ad avere quell impostazione del proxy a vista sulla barra in alto?
Winston hai plugin o widget da consigliare?