Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Alek3 ha detto:Dai "programmatori" di Maxthon sta arrivando (C'è già la beta comunque) di Orca, basato su Gecko mi pare (o comunque il motore di firefox).
Interessante. Cercherò di recuperarla...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Alek3 ha detto:Dai "programmatori" di Maxthon sta arrivando (C'è già la beta comunque) di Orca, basato su Gecko mi pare (o comunque il motore di firefox).
kiriku ha detto:Ho scaricato anch'io Opera ed ho visto che ha incluso un account di posta elettronica (se non erro). Interessante questa cosa. Proverò ad usare anche Opera, che peraltro già uso in versione mini sull'N70.
bud.nix ha detto:onestamente provare tutti 'sti browser imho non ha tantissimo senso. Io suggerisco sempre Firefox (con alcune estensioni) e Opera.
AgesAndroS ha detto:capisco l inutilità di 10 browser sul pc,ma se uno non prova e non testa,non puo' scegliere per sentito dire un programma...tutti usano FF o opera,e tutti come pecoroni ad usare FF e opera...
quindi a kiriku,fai una cernita e alla fine decidi quale scegliere in base a quello che ti soddisfa di piu!
AgesAndroS ha detto:ma scusami,con Maxthon com è finita?nn ti soddisfa?
AgesAndroS ha detto:Hai notato che ha il multi account...come con windows ti basta creare un nome utente e pass x personalizzare il tuo maxthon...se un altro usa il pc ti basta disconnet.il tuo account.
AgesAndroS ha detto:se orca è quello che penso io ovvero un maxthon con gecko... Mi sa che cestinero ff3 molto presto