Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo passaggio Tuttoincluso 8 mega > 20mega

Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Anche a tariffa piena i 20 mega costano solo 3 € in piu al mese non male. E' anche vero, se non erro, che Tiscali offre la 20 mega allo stesso prezzo degli 8/10 mega!

Salve

si e vero, ma anche se Tiscali me la regala.....(solo il Prezzo non e Tutto )

Se avesse saputo che potevo cambiare dalla 8 Mbit alla 20 Mbit, non sarei mai passato su Tiscali.... (super Assistenza, che vermamente nel Forum di aiutano, di spostano la linia ecc di telefono come funziona ecc.

Comunque, dalla iniziale 17 Mbit si e sceso fino alla 3 Mbit, cosi ne ho avuto almeno 10 giorni una Linia quasi costante da 350 Kb/s con 1 interuzioni di media al ora...dalle 30 Interuzioni iniziali... (comunque oltre 30 Giorni complwtamente da dimenticare...)

ne ho spesi diversi soldi inutilmente, per una 3 Mbit basta un Modem da 8 Mbit e non serve un Router da 25 Mbit.....ho dovuto comperare un Stick della Vodavone, per riuscire di fare almeno il neccessario...come leggere le Mails, fare versamenti, Aquisti da Ebay ecc...

Inoltre mi tocca pagare ben 2 Migrazioni....

per concludere, non e tutto oro che lucida..... (da 4 Anni di Infostrada quasi 100 / 100 Sodisfatto dal Servizio, per niente del Assistenza...)

comunque vedo che anche a 64 anni si po sempre imparrare una cosa nuova... (mai sostituire un Servizio funzionante per bene, con un super offerta; dalla quale non si conosche come funziona..

Saluti Franz da Bolzano
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
franzl-2 ha detto:
Salve

si e vero, ma anche se Tiscali me la regala.....(solo il Prezzo non e Tutto )

Se avesse saputo che potevo cambiare dalla 8 Mbit alla 20 Mbit, non sarei mai passato su Tiscali.... (super Assistenza, che vermamente nel Forum di aiutano, di spostano la linia ecc di telefono come funziona ecc.

Comunque, dalla iniziale 17 Mbit si e sceso fino alla 3 Mbit, cosi ne ho avuto almeno 10 giorni una Linia quasi costante da 350 Kb/s con 1 interuzioni di media al ora...dalle 30 Interuzioni iniziali... (comunque oltre 30 Giorni complwtamente da dimenticare...)

ne ho spesi diversi soldi inutilmente, per una 3 Mbit basta un Modem da 8 Mbit e non serve un Router da 25 Mbit.....ho dovuto comperare un Stick della Vodavone, per riuscire di fare almeno il neccessario...come leggere le Mails, fare versamenti, Aquisti da Ebay ecc...

Inoltre mi tocca pagare ben 2 Migrazioni....

per concludere, non e tutto oro che lucida..... (da 4 Anni di Infostrada quasi 100 / 100 Sodisfatto dal Servizio, per niente del Assistenza...)

comunque vedo che anche a 64 anni si po sempre imparrare una cosa nuova... (mai sostituire un Servizio funzionante per bene, con un super offerta; dalla quale non si conosche come funziona..

Saluti Franz da Bolzano

Senza offesa.... ti do un consiglio.... cambia la tastiera. Di quello che hai scritto non ho capito quasi nulla.

Grazie
Rik
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sai benissimo che là parlano tutti tedesco o austriaco quindi di grazia che si faccia capire. E cmq si capisce con un pò di attenzione
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Sai benissimo che là parlano tutti tedesco o austriaco quindi di grazia che si faccia capire. E cmq si capisce con un pò di attenzione

Senza polemica..... ma dove ? E poi come faccio a capire che parlano tutti tedesco o austriaco... Scusa ma qua siamo sul 3d windworld. Già faccio fatica quando vado nei 3d inglesi e/o americani (per non parlare di quelli di altri idiomi....). Adesso devo anche cercare di capire quello che scrivono in quelli italiani ?

Sempre IMHO
Rik
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Saluti Franz da Bolzano
direi che è chiaro... nessuna polemica.
sono state tante volte in trentino-alto adige ed è normale sentirli parlare non in italiano, se devo essere onesto da un pò fastidio non sentirsi a "casa", ma del resto se andiamo in sicilia o campania la situazione è uguale... tutti lo capiscono ma si preferisce la lingua locale, che sia dialetto o lingua "confinante"
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Saluti Franz da Bolzano
direi che è chiaro... nessuna polemica.
sono state tante volte in trentino-alto adige ed è normale sentirli parlare non in italiano, se devo essere onesto da un pò fastidio non sentirsi a "casa", ma del resto se andiamo in sicilia o campania la situazione è uguale... tutti lo capiscono ma si preferisce la lingua locale, che sia dialetto o lingua "confinante"

Sul discorso della lingua "confinante", sono perfettamente d'accordo. Se vuoi, vista la mia "località", possiamo cambiare idioma. (pochi stanno in un budello "idiomatico" come me e i miei "compaesani"):bye:

Sempre IMHO
RIk
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo aggiornamento: tra un mese mi scadrà la promozione in oggetto a cui avevo aderito a inizio 2011, così alcuni giorni fa ho chiamato il reparto commerciale del 155 per chiedere quanto avrei pagato dal nuovo anno e mi han confermato che sarebbe tornato il prezzo di listino di 44,95€. Ho fatto capire che con quel prezzo, ormai fuori mercato, avrei valutato le altre offerte della concorrenza e così l'operatore mi ha proposto lo sconto che era previsto a terminale per i vecchi clienti di 7,50€ per sempre; l'ho accettato, anche perchè a quello sconto si aggiungerà quello di 3€ quando a fine promozione richiederò l'abbassamento dalla 20 alla 8 mega (tanto i 20 mega non li ho mai visti, bene che vada aggancio a 12 mega).
Così a gennaio da 44,95€ andrò a pagare 34,45€ per sempre, da una condizione di partenza 2 anni fa di 39,95€. Vero è che quella vecchia Tuttoincluso aveva anche 150 minuti al mese verso wind che col passaggio alla 20 mega sono spariti, ma volendo si possono aggiungere tramite la "Infostrada Noi Wind" a 3€/mese, e anche in questo caso a conti fatti risparmierei 2,50€/mese rispetto alla precedente Tuttoincluso.
Inoltre quando ho chiamato un paio di giorni fa per avere conferma dell'accettazione di questo sconto, l'operatrice mi ha detto che ero stato fortunato ad "acchiappare" quello sconto di 7,50€/mese, visto che a quanto ha detto lei da dicembre lo sconto proposto ai vecchi clienti è passato a 5€/mese. Chi è interessato a ricevere tale sconto chiami il 155 e ci faccia sapere che sconto ha ricevuto e se lo ha accettato o ha deciso di cambiare lidi. Ciao!
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Io da gennaio 2011 sto pagando 33€ al mese per ADSL 20 Mega, chiamate nazionali illimitate senza scatto.
Dovrei verificare quale offerta mi fanno per non cambiare gestore.
Adesso fanno la 20 Mega All Inclusive L a 32,95 € per i nuovi clienti "per sempre".
Guardando nella mia area privata mi offono la 20 Mega All Inclusive L "A soli 47,95 euro al mese" (ma mi prendono per un pollo da spennare ? :cesso:)
Però se vado su "Codice Migrazione" nell'area privata leggo: "Infostrada sta effettuando delle offerte promozionali dedicate ai clienti che le rinnovano la loro fiducia.
Ti consigliamo di chiamare il 155 e seguire le indicazioni di richiesta Codice di Migrazione per parlare con un nostro consulente e conoscere quali offerte sono previste per te."

Domani chiamo il 155 e se non mi offrono lo stesso prezzo dei nuovi clienti, migro verso altri lidi...... :noparole:
 
Top