Ultime news: passerò lo stesso a Tiscali!
Siamo all'assurdo: vado nell'area clienti Tiscali e c'è scritto che Wind ha autorizzato il passaggio e sarò attivato il 23 Marzo.
A quel punto chiamo il 155, l'operatore mi dice che hanno a sistema la mia registrazione per bloccare la pratica ma hanno anche dato l'autorizzazione a Tiscali!!!
Quindi ormai la pratica è passata e devo migrare.
Chiamo Tiscali ed al 130 gratis non è possibile parlare con nessuno, quindi chiamo 19941100 (14cent al minuto
) ed anche loro mi dicono lo stesso.
L'operatore afferma che ho fatto tutto in maniera corretta ed entro i termini di legge ed è tutto correttamente registrato a sistema...PERO'...ormai il tecnico è stato chiamato ed ha fissato il passaggio, quindi devo portare a termine la migrazione e tornare indietro!!!
Ma come cavolo è possibile che sia uno che l'altro abbiano registrato il blocco della migrazione, eseguito in modo corretto e nei tempi di legge (10 giorni), ma che facciano andare avanti lo stesso la pratica!!!
Spero almeno di non rimanere senza telefono e ADSL...tra i due litiganti (loro) il terzo (io) ci rimane in mezzo!